Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard, ecco come risolvere i problemi di stuttering

Ecco la soluzione per risolvere il problema

Nei giorni scorsi molti utenti di Call of Duty: Vanguard su console si sono lamentati dello stuttering presente nella Beta. Fortunatamente però, sembra che questo fastidioso problema sia risolvibile seguendo pochi e semplici step.

Basterà infatti recarsi al menu delle impostazioni, selezionare la tabella “Grafica” e scorrere l’elenco di voci fino a trovare quella relativa allo streaming delle texture: a quel punto dovete disabilitate questa opzione grafica e applicate le modifiche. Stando a numerose testimonianze sui social network, seguire tale procedura permette di non avere più problemi di stuttering nella Beta di Call of Duty Vanguard, sebbene non si tratti di un fix che funziona nella totalità dei casi.

Se siete interessati, vi invitiamo a leggere il nostro ‘provato‘ della beta di Vanguard, che potete trovare a questo link.

“Per tirare due somme, Call of Duty Vanguard da questa beta di prova ne emerge come un ottimo compromesso tra il vecchio e il nuovo, con il piede decisamente pigiato verso l’acceleratore ma senza dimenticarsi di puntare un po’ sulla parte tattica. Tantissima carne al fuoco di cui però servirà altrettanto tempo per capire se verrà apprezzata o meno nell sua totalità. Per ora, vi consigliamo di continuare a giocare, soprattutto in vista del fatto che una volta raggiunto il livello 20 sbloccherete gratuitamente il fucile Rat-a-Tat nella versione finale e prepararvi per la beta cross platform del prossimo week end.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi