Game Experience
LIVE

Deathloop protagonista della copertina di Gameinformer: informazioni in arrivo

Deathloop sarà il protagonista della copertina del nuovo numero della famosa rivista Gameinformer, in uscita oggi 9 marzo 2021. La cosa è degna di attenzione poichè ciò avviene in quanto la rivista ha avuto accesso a una demo esclusiva del nuovo gioco di Arkane.

deathloop

Con una nota sul loro sito, Gameinformer ci fa sapere infatti che, all’interno del prossimo numero, ci saranno ben 14 pagine in cui analizzeranno in dettaglio ciò che hanno avuto modo di provare; dai poteri supernaturali di Colt ai vari approcci che il giocatore potrà decidere di utilizzare per affrontare il mondo di Deathloop. Di seguito vi lascio la copertina realizzata dalla rivista, in collaborazione con gli artisti e designer di Deathloop, che riprende lo stile che ha contraddistinto ogni trailer del gioco di Arkane.

deathloop cover

Fateci sapere cosa ne pensate della copertina e restate con noi per saperne di più sul gioco. In attesa di scoprire il provato di Gameinformer, vi invito a leggere quanto sappiamo del titolo, grazie a delle lunghe interviste rilasciate dal Game Director. Resta ancora tuttavia dei dubbi sull’esclusività del gioco. Di fatti, con la chiusura dell’acquisizione di ieri, Arkane Studios è diventato uno studio first party di Microsoft. Nell’attesa di scoprire quali decisioni verrano prese, fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.

Fonte: gameinformer

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi