Game Experience
LIVE

PS5: Sony è in procinto di annunciare due nuove esclusive Tripla A?

In queste ore è trapelato in rete un nuovo rumor, piuttosto interessante, che se confermato potrebbe riservare non poche gioie ai fan di PlayStation 5. Difatti secondo quanto riportato dal profilo LinkedIn di Cody Childress, ben due nuovi giochi Tripla A per PS5 sono in uno stato di sviluppo avanzato, con l’annuncio non ancora effettuato da Sony.

La cosa interessante inoltre, emersa dal profilo dell’animatore che ha lavorato negli ultimi mesi anche a quel capolavoro che risponde al nome di The Last of Us: Parte II, che questi titoli sarebbero etichettati come “imminenti” all’interno del colosso giapponese.

Per chi non lo conoscesse, Cody Childress ha ricoperto il ruolo di Cinematic e Gameplay Animator per quasi tre anni all’interno di Sony Interactive Entertainment, prendendo parte allo sviluppo di titoli incredibilmente attesi da critica e pubblico quali appunto Death Stranding e The Last of Us: Parte II.

PlayStation 5
PlayStation 5

Infine collegandoci proprio all’inizio della notizia, spulciando nell’account LinkedIn di Childress è possibile scoprire come questo abbia lavorato anche a 3 giochi non ancora annunciati, dove i primi due sono descritti appunto come produzioni AAA per PlayStation 5, mentre l’altro è totalmente avvolto nel mistero, con lo sviluppatore che non fornisce alcuna indicazione in merito.

Secondo voi quindi di che titoli si tratta? Cosa bolle in pentola in quel di Sony? Date libero sfogo alla vostra fantasia con un commento qui sotto!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi