Game Experience
LIVE

Cuphead The Delicious Last Course è entrato in fase gold

Il team di sviluppo lo svela con un tweet tramite il loro account ufficiale

Tutti i fan di Cuphead sapranno che Cuphead The Delicious Last Course è in sviluppo da diverso tempo ormai, ma finalmente sono arrivate delle ottime notizie per tutti coloro che non vedevano l’ora di poter provare questo nuovo DLC. L’espansione, infatti, come affermato dalla stessa software house, Studio MDHR, è ufficialmente entrata in fase gold e non manca molto alla sua uscita.

Cuphead The Delicious Last Course sta per arrivare (ed anche ad un prezzo vantaggioso)

Cuphead, sin dal suo rilascio, ha avuto un enorme successo, seppur il livello di sfida che propone non è poi così immediato e accessibile anche a neofiti del mondo del gaming. Questo, però, non ha fermato il gioco a spopolare e ad affermarsi con molto successo nel settore, tanto da spingere i suoi sviluppatori a creare una sua espansione: Cuphead The Delicious Last Course, che ha ricevuto un nuovo trailer proprio in occasione del Summer Game Fest.

Il DLC, per chi non lo sapesse, è in uscita il prossimo 30 giugno e sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile anche il gioco principale. Oltre all’annuncio dell’entrata nella fase gold del gioco, quindi nella fase finale in cui bisogna limare solo gli ultimi dettagli, Studio MDHR ha anche annunciato il suo prezzo di lancio.

Con un cinguettio sul suo profilo ufficiale, il team di sviluppo ha voluto annunciare a tutti i suoi fan che Cuphead The Delicious Last Course sarà disponibile all’acquisto per soli 7.99€, un prezzo più che vantaggioso e che sicuramente invoglierà molti possessori del titolo principale ad effettuare il suo acquisto. Voi cosa ne pensate? Siete anche voi impazienti di provare questa nuova isola?

Cuphead The Delicious Last Course
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi