Game Experience
LIVE

Tribeca Games Showcase 2022, tutti gli annunci del 10 Giugno 2022

Diamo un'occhiata a tutti gli annunci dell'edizione 2022 del Tribeca Games.

Nel corso di questa calda giornata del 10 Giugno 2022 è andato in scena il nuovo Tribeca Games Showcase 2022, show digitale che ha visto presente al suo interno svariati titoli indie che non potranno che fare la felicità dei fan appena verranno rilasciati sul mercato di tutto il mondo.

E qualora vi siate persi l’intero Showcase di cui sopra, non temete perché abbiamo pensato di inserire in questo articolo tutti gli annunci che sono stati effettuati in questo nuovo evento digitale.

Qui di seguito trovate tutti gli annunci del Tribeca Games Showcase 2022:

Thirsty Suitors

Lo show ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata a Thirsty Suitors, titolo che combina una miscela unica di combattimento a turni, skateboard acrobatico e cucina, il tutto al ritmo delle relazioni disordinate, delle pressioni familiari e della cultura della protagonista Jala in un viaggio di pure e smisurata espressione personale.

The Cub

Lo show è proseguito con The Cub, gioco che il team di sviluppo ha definito come un platform dalla forte componente cinematografica, che punta a far incontrare Il Libro della Giungla in uno scenario urbano moderna post-apocalittica.

As Dusk Falls

Il Tribeca Games Showcase 2022 ha visto presente anche As Dusk Falls, un dramma interattivo originale di INTERIOR/NIGHT che mostra le vite intricate di due famiglie in trent’anni nella piccola città dell’Arizona. A partire da una rapina andata storta nel 1999, le scelte che i giocatori potranno fare avranno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia epica di tradimento, sacrificio e resilienza.

Venba

Questo è un atipico gioco di cucina, incentrato sulla narrativa, dove il team di sviluppo punta a mettere a schermo la storia di una madre e del figlio, uniti proprio dalla passione della cucina.

A Plague Tale: Requiem 

Il Tribeca Games Showcase 2022 ci ha offerto una lunga immersione nel processo e nella forza trainante dietro lo sviluppo dell’imminente avventura d’azione furtiva infestata dai topi di Asobo Studio, A Plague Tale: Requiem.

Cuphead: The Delicious Last Course

Nella giornata del 30 settembre 2022 Studio MDHR pubblicherà il primo DLC di Cuphead, che permetterà ai giocatori di poter esplorare una nuova isola, piena zeppa di nuovi boss da affrontare e che senza alcun dubbio metteranno in seria difficoltà i due fratelli Cuphead e Mugman.

Oxenfree 2: Lost Signals

Il Tribeca Games Showcase 2022 ha visto presente anche questo nuovo titolo, ambientato cinque anni dopo gli eventi di OXENFREE, con Riley che fa ritorno a Camena, la sua città natale, con l’obiettivo di dover indagare su dei misteriosi segnali radio. Ma sì, nulla è come sembra e sulla vicina Edwards Island troverà qualcosa di inaspettato ad aspettarla.

Immortality 

Questo titolo racconta la storia di Marissa Marcel, una star del cinema nota per aver girato tre film, peccato che nessuno di questi siano mai usciti. Ad un certo punto inoltre Marcel scompare misteriosamente, lasciando tutta una serie di tracce dietro di sé. Per chi non lo conoscesse, si tratta del nuovo gioco di Sam Barlow, creatore di Her Story.

American Arcadia

Questo titolo catapulta i giocatori una metropoli retro-futuristica, dove i cittadini non sanno di essere concorrenti del reality più visto del pianeta! Ed ovviamente bisogna scoprire la verità e fuggire via il prima possibile da “American Arcadia”.

Qui di seguito trovate l’intero Tribeca Games Showcase 2022, buona visione:

Tribeca-Games-Showcase-2022
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi