Game Experience
LIVE

The Cuphead Show! Svelata la data di uscita della seconda stagione con un nuovo trailer

La seconda stagione della serie animata di Netflix ha ricevuto il primo trailer!

Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorso, Studio MDHR ha deciso di partecipare alla Geeked Week 2022 di Netflix, pubblicando il primo trailer della seconda stagione di The Cuphead Show!serie animata dell’iconico ed apprezzato titolo run & gun a firma del team di sviluppo indipendente di cui sopra, con protagonisti assoluti due simpatici ed irriverenti fratelli che finiscono ben presto coinvolti in una serie di vicende non propriamente simpatiche e di facile gestione.

Questo video ha inoltre rivelato che Cuphead e Mugman torneranno su Netflix nel corso di questa estate, precisamente nel corso della giornata del 19 agosto 2022. La prima stagione di The Cuphead Show! comprendeva 12 episodi, con Netflix che ha ordinato altri 36 episodi dello spettacolo, che verranno trasmessi in blocchi di 12 a partire dall’uscita della stagione 2.

La seconda stagione di The Cuphead Show! ha accolto il primo trailer

Ed “a fine corsa” The Cuphead Show! sarà composto da ben 48 episodi totali. Detto questo ogni episodio di questa serie animata è scritto da Deeki Deke, Clay Morrow, Adam Paloian, Cosmo Segurson e Dave Wasson. La serie è animata da Lighthouse Studios, insieme ad alcuni altri studi che collaborano come Screen Novelties, che fornisce l’animazione in stop-motion. La serie vede Tru Valentino come voce di Cuphead, Frank Todaro come voce di Mugman, Grey Griffin come voce di Ms. Chalice e Wayne Brady come voce di King Dice.

Vi ricordiamo infine che sempre durante questa bollente estate 2022 verrà rilasciato anche Cuphead: The Last Delicious Course, attesissimo DLC che permetterà ai giocatori di poter esplorare una nuova isola piena zeppa di tanti nuovi nemici e boss temibili da affrontare. Questo nuovo contenuto aggiuntivo approderà sul mercato di tutto il mondo dal 30 giugno 2022 su console PlayStation, su PC ed infine anche su console Xbox.

The-Cuphead-Show-2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi