Game Experience
LIVE

The Cuphead Show 2: Netflix annuncia la seconda Stagione, e l’uscita vi sorprenderà!

Netflix sorprende I fan con un annuncio inaspettato.

Netflix ha annunciato, come un fulmine a ciel sereno attraverso un nuovo tweet ufficiale, che The Cuphead Show!serie animata dedicata all’ormai celebre titolo run & gun a firma di Studio MDHR, è pronta a ricevere la seconda stagione… e questo avverrà molto, molto prima di quanto era lecito attendersi soltanto fino a qualche ora fa.

Difatti la nota piattaforma di streaming ha deciso di rompere gli indugi, confermando non soltanto che la serie TV è stata già rinnovata per una seconda Stagione, ma che questa verrà rilasciata già nel corso di questa estate. E sì, non vi stiamo affatto prendendo in giro!

The Cuphead Show è pronto ad accogliere la seconda Stagione

Questo vuol dire quindi che già durante l’estate del 2022 potremo continuare a seguire le bizzarre e decisamente surreali vicende che vedono come protagonisti i simpatici Cuphead e Mugman, fratelli contraddistinti da teste formate da tazze che devono fronteggiare i temibili tranelli organizzati dall’inarrstabile duo composto da King Dice e dal Diavolo.

Qui sotto potete quindi dare un’occhiata al messaggio ufficiale condiviso direttamente dal profilo Twitter di Netflix Geeked:

The Cupped Show è stato ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Ed è in arrivo quest’estate!

Vi ricordiamo infine che sempre nel corso dell’estate verrà rilasciato anche Cuphead: The Last Delicious Course, attesissimo DLC che permetterà ai giocatori di poter esplorare una nuova isola piena zeppa di tanti nuovi nemici e boss temibili da affrontare. Questo nuovo contenuto aggiuntivo approderà sul mercato di tutto il mondo dal 30 giugno 2022 su console PlayStation, su PC ed infine anche su console Xbox.

The-Cuphead-Show-2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi