Game Experience
LIVE

Cuphead, ufficializzata la data per l’edizione fisica con un trailer

Cuphead svelati anche i contenuti dell'edizione fisica standard e della Collector's Edition in un raffinato e divertente trailer

L’edizione fisica di Cuphead che include come contenuto scaricabile il DLC The Delicious Last Course, uscirà il 6 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A supportare la distribuzione del prodotto, il publisher iam8bit e lo sviluppatore Studio MHDR hanno annunciato la partnership con Skybound Games.

L’edizione standard sarà disponibile nei negozi il 6 dicembre e includerà sei carte collezionabili, una tessera di associazione al Cuphead Club oltre ad un artwork esclusivo siglato dagli Studio MDHR.

L’esclusiva Collector’s Edition di iam8bit è disponibile invece come pre-order sin da subito all’indirizzo iam8bit.com a $199.99 e sarà consegnata successivamente. La Collector includerà una marionetta funzionante dei personaggi principali, un carillon meccanico con manovella, un involucro per la custodia del gioco, una scatola trasformabile in sipario e palcoscenico oltre ai bonus contenuti nell’edizione standard.

Cuphead svela i contenuti dell’edizione fisica e la Collector’s Edition e, sia per contenuti che per stile, paiono davvero uscire direttamente dal gioco.

In ogni caso è possibile farsi un’idea del contenuto delle versioni fisiche nel divertente video qui di seguito,

Cuphead, ideato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer, fece il suo esordio il 29 settembre 2017 su Xbox e PC. Successivamente approdò anche su Playstation e Nintendo Switch. Il 30 giugno del 2022 invece è stato rilasciato un DLC, intitolato The Delicious Last Course la cui recensione potete leggere qui.

Cuphead
Fonte: gematsu

Articoli correlati

Condividi