Game Experience
LIVE

Fortnite, svelata una nuova skin di Black Adam interpretato da The Rock nel film DC

Fornite associa il suo marchio a quello DC, con l'arrivo di una skin dedicata a Black Adam, interpretato da The Rock, nel film di prossima uscita

Inizialmente anticipata dal noto leaker di Fortnite, HYPEX, e più da tardi confermata dall’attore che interpreta Black Adam, Dwane “The Rock” Johnson, fa la sua comparsa la skin del personaggio di Black Adam tra quelle disponibili nel mondo di Fortnite.

Irrompe sulla scena di Fortnite, The Rock con il suo personaggio DC, Black Adam, in una nuova skin

Epic Games non è nuova a collaborazione che non siano direttamente collegate al mondo dei videogiochi come possiamo notare dalle molteplici skin proposte nel tempo. Ad esempio nella stagione sei erano stati inclusi degli oggetti cosmetici legati alla NFL, oppure come dimenticare il rapporto duraturo con la saga Sci-Fi, Star Wars o la collaborazione con DJ Marshmello grazie alla quale i giocatori potevano indossare il suo casco. Insomma la creatività non si esaurisce quando si tratta di fare dei cross-over con il suo celebre Battle Royal.

La lista delle collaborazioni del team di Fortnite è altrettanto generosa con il mondo dei supereroi e recentemente sono stati introdotti anche personaggi dell’universo DC, con le skin di Batman e Catwoman.

Adesso è il turno di un altro eroe DC, quel Black Adam che esordirà al cinema presto nel suo adattamento su pellicola il 21 ottobre 2022.

Dal teaser pubblicato da The Rock, si può intuire che il costume di Black Adam non solo ricalca le forme dell’attore, ma include anche una sorta di emote integrata, due stili (con e senza cappuccio) e un dorso decorativo reattivo. Non è da escludere che il set dell’eroe verrà completato con qualche oggetto speciale o una variante aggiuntiva della mappa di gioco per riprodurre una delle aree che potremmo ammirare nel film.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che nuove voci avrebbero anticipato la pubblicazione di un set LEGO dedicato a Fortnite con tanto di minifigure di Jonesy.

Fortnite Black Adam
Fonte: realsport101

Articoli correlati

Condividi