Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Spunta in rete il primo gameplay dell’Alpha multiplayer

Ecco il primo gameplay del multiplayer del gioco.

In questi giorni Activision ha deciso di suonare la proverbiale carica, rilasciando non poche informazioni riguardanti Call of Duty: Vanguard, nuovo ed atteso capitolo della serie che ricordiamo essere in arrivo sul mercato a fine anno su console e PC. Per chi si fosse perso le ultime notizie infatti, il gioco si è mostrato nel primo video gameplay della Campagna Singolo Giocatore, catapultando i giocatori in una missione caratterizzata da un ritmo piuttosto spettacolare.

Il filmato di cui sopra, mostrato nel corso dell’Opening Night Live 2021 condotto da Geoff Keighley, non ha in alcun modo mostrato il gameplay del comparto multigiocatore di Vanguard. Ma ecco che proprio in questi istanti il noto canale Twitter Call of Duty Vanguard & Warzone News ha deciso di rompere gli indugi, pubblicando un nuovo cinguettio caratterizato proprio da un minuto scarso in cui è posibile gustarsi alcuni piccoli spezzoni di gameplay tratti dal multiplayer del titolo.

Questo nuovo gameplay di Call of Duty: Vanguard è tratto dalla versione Alpha disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation. Al seguente link trovate alcune informazioni sul peso di questa versione di prova su PS4 e PS5.

Eccovi il video, buona visione:

Intanto sapevate che nei giorni scorsi lo store digitale di Microsoft aveva riportato che Vanguard avrebbe occupato sul dispositivo di archiviazione ben 270,05 GB? Per fortuna però dopo poche ore la pagina del Microsoft Store si è aggiornata correggendo l’informazione di cui sopra ed inserendo il nuovo peso fissato ora a 75 GB.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi