Game Experience
LIVE

Elden Ring riceve nuove immagini ed informazioni

Il titolo di FromSoftware si è reso protagonista di alcune anteprime in esclusiva.

Un paio di giorni fa Geoff Keighley ha condotto l’Opening Night Live 2021, evento di apertura della Gamescom 2021, che ha visto sì tanti annunci con alcuni dei quali piuttosto interessanti ma dove tra questi non è stato presente in alcun modo Elden Ring, titolo che nel corso di questo show è riuscito comunque a mettere le mani su un premio.

Proprio in questi minuti però Bandai Namco e FromSoftware hanno deciso di accontentare, almeno in parte, tutti i fan in spasmodica e trepidante attesa di poter mettere le mani su questo gioco, mostrando in anteprima assoluta ad alcuni nostri colleghi della stampa specializzata un video gameplay di 15 minuti. Grazie a questi articoli in anteprima è quindi possibile gustarsi dei nuovi screenshot, molto molto evocativi, oltre ad alcune informazioni inedite.

Qui di seguito trovate alcune feature di Elden Ring emerse in rete proprio in questi minuti:

  • Il viaggio rapido è disponibile da qualsiasi luogo
  • Sono presenti nel nuovo gioco di FromSoftware molti incontri opzionali
  • Il titolo presenta una gran quantità di percorsi alternativi e finali differenti
  • Sarà possibile mettere i segnalini sulla mappa, contraddistinti da dei fasci di luce
  • La lore sarà presente ampiamente e a più riprese, come da tradizione nei prodotti del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki
  • È presente il cannocchiale
  • Arcieri e maghi possono combattere anche a cavallo
  • Legacy Dungeon separati dall’overworld

Ricordiamo che nel gioco tornerà la personalizzazione dei personaggi, con varie classi ed oltre 100 tecniche differenti, con la possibilità di equipaggiare gli Spiriti così da potenziare la difesa, l’attacco ecc, ed infine persino potenziarli. Inoltre sarà possibile giocare in co-op con gli amici, fino a quattro giocatori ed i boss potranno essere affrontanti in gran libertà, senza rispettare un ordine specifico.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 21 gennaio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi