Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: svelati tantissimi nuovi dettagli sul gioco!

Il solito Tom Henderson svela nuovi dettagli sul chiaccheratissimo Call of Duty Vanguard

Sono giorni di fuoco per Activision e il brand Call of Duty, in queste ore infatti ci sono state molte notizie legate al noto sparatutto, come il rinvio della Stagione 5 di Black Ops Cold War & Warzone, il ban di 50.000 utenti da parte di Raven Software e la presunta data per il reveal di Call of Duty Vanguard.

Ed è proprio Call of Duty Vanguard che sta tornando in auge grazie a quanto condiviso da un noto leaker proprio in queste ore. Il gioco infatti potrebbe includere già al lancio ben 24 mappe oltre che ad un meteo dinamico ed essere storicamente accurato. Infine il gioco dovrebbe essere lanciato il prossimo 5 novembre su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One/Series X|S e PC. Oltre a questo, sembra che Treyarch guiderà nuovamente lo sviluppo della modalità Zombie.

Le ultime informazioni emerse proverrebbero dal noto Tom Henderson che, in passato, si è rivelato alquanto affidabile e che proprio ieri dopo alcuni tweet in merito a Call of Duty Vanguard è stato “ammonito” da Activision che gli ha chiesto di rimuoverli.

Il contenuto dei tweet rimossi facevano riferimento al reveal di Call of Duty Vanguard il quale a detta dello stesso Henderson sarà rivelato il 19 agosto, quindi tra pochi giorni dovremmo scoprire se il prossimo Call of Duty includerà le caratteristiche elencate da Tom Henderson.

Le novità però non finiscono quì, proprio in queste ore infatti sono trapelate alcune nuove immagini che non solo mostrano la copertina del gioco e il contenuto delle varie edizioni, ma anche le ezioni del nuovo Call of Duty Vanguard, inclusi i bundle cross-gen.

Le immagini sono visibili tramite Reddit e Imgur, e a quanto pare questi artwork confermano l’ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Un’immagine, in particolare ha inoltre catturato la nostra attenzione la quale mostra i contenuti di Call of Duty: Vanguard Ultimate Bundle che propone ben tre skin operatore per Call of Duty: Warzone insieme ad armi uniche per ciascuno, oltre a booster XP e accesso anticipato alla open beta di Vanguard.

Call of Duty Vanguard
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi