Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Svelata la data del reveal ufficiale?

Tom Henderson svela la data del reveal.

Quando il mese di Agosto 2021 ha iniziato ad addentrarsi verso la sua naturale conclusione, ecco che sul web sono spuntate delle nuove importanti indiscrezioni riguardanti l’ormai a dir poco atteso evento reveal di Call of Duty: Vanguard, nuovo chiacchierato capitolo della saga prodotta da Activision e che, lo ricordiamo, stando ad una marea di indiscrezioni con alcune delle quali piuttosto fondate, permetterà ai giocatori di potersi nuovamente gustare la Seconda Guerra Mondiale, con un rilascio fissato a fine anno.

Ebbene sì, proprio in queste ore il celebre insider Tom Henderson ha pubblicato un nuovo tweet dove rivela di aver saputo, da ben quattro fonti differenti e ritenute tutte molto affidabili, che il nuovo capitolo della serie sarà presentato tra pochi giorni, poco più di una settimana: si tratta precisamente del 19 agosto 2021.

In seguito a questo conguettio, poi prontamente rimosso a causa di una richiesta precisa da parte di Activision stessa, ci si è inoltre concentrati su un altro dettaglio che inizialmente era sfuggito a molti: nel corso di questa mattina si è diffuso in rete un rumor piuttosto insistente che vuole Sony Interactive Entertainment essere pronta ad organizzare un nuovo State of Play proprio per il 19 agosto 2021.

E proprio riguardo a questo nuovo State of Play, stando a quanto dichiarato da un noto insider nella giornata di ieri (secondo lui però l’evento era i programma il 12 agosto), in questo nuovo episodio l’azienda giapponese terrà anche un “nuovo annuncio a sorpresa“, dichiarazione questa che effettivamente ben si sposa con il reveal ufficiale di Call of Duty: Vanguard.

Eccovi il tweet di Tom Henderson qui di seguito:

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se davvero tutti i tasselli sono finalmente giunti al punto giusto, come affermato sempre Tom Henderson nei giorni scorsi, con Activision che potrebbe davvero annunciare finalmente il capitolo di Call of Duty pronto ad appodare sul mercato a fine 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi