Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War – La Stagione 5 potrebbe subire un rinvio

Activision non ha smentito i rumor a riguardo.

Quando mancano davvero poche ore al lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, il noto portale online DualShockers ha anticipato delle notizie non propriamente positive. Difatti stando a quanto riportato dal sito appena citato, pare proprio che Activision stia per annunciare il rinvio della nuova season.

Difatti pare proprio che i fan debbano aspettare ancora un po’ per avere accesso ai nuovi contenuti dei due capitoli di COD di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo. Entrando nello specifico della questione, la data di fine del Battle Pass in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War è stata aumentata di un giorno, cosa questa piuttosto insolita.

Fino a qualche ora fa infatti il Battle Pass avrebbe dovuto terminare l’11 agosto alle ore 21:00 PT, ma dopo la modifica effettuata in queste ore da Raven Software e Treyarch Studios terminerà il 12 agosto alle ore 21:00 PT. Inoltre un altro dettaglio che alimenta i sospetti sul rinvio della Stagione 5, stando sempre a quanto affermato da DualShockers, è un cambiamento insolito all’interno del sito Web ufficiale di Call of Duty.

In precedenza infatti era possibile leggere sul portale online di cui sopra che la stagione 5 di Warzone sarebbe stata resa disponibile il 12 agosto 2021, come annunciato in modo ufficiale dal noto publisher americano nei giorni scorsi. Tuttavia, ora il sito Web non specifica alcuna data e cita solo in modo vago che “La quinta stagione sarà disponibile questa settimana”.

In seguito a questo articolo pubblicato da DualShockers, segnaliamo come un rappresentate di Activision abbia contattato direttamente il noto portale online, dichiarando con una nota ufficiale che condividerà più informazioni al riguardo in seguito. A questo punto quindi non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della faccenda, con gli ulteriori aggiornamenti in arrivo già nelle prossime ore. L’unica cosa “positiva” di tutta questa faccenda è che in caso di rinvio si tratterà di una questione di pochi giorni.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi