Game Experience
LIVE

Fortnite potrebbe accogliere una modalità GDR Open World, stando ad un leak

Lo suggerisce il noto insider HypeX.

All’inizio di quest’anno è letteralmente esplosa la causa rovente, e tutt’ora in corso tra Epic Games ed Apple, che ha visto finire in rete una gran quantità di nuove informazioni riguardanti un po’ tutto il mondo della tecnologia e non soltanto l’industria dei videogiochi. Tra queste informazioni finite in rete abbiamo visto anche la volontà di Epic Games stessa di realizzare una nuova ed interessante modalità GDR open world di Fortnite.

Da allora però non si è saputo più nulla, lasciando sostanzialmente morire questa interessante indiscrezione che tanto rumore ha fatto sul web nei mesi scorsi. Questo almeno fino ad oggi, dato che un noto ed apprezzato leaker del celebre free to play di Epic Games, tale HypeX, ha condiviso su internet due immagini aggiunte di recente ai file del gioco.

La cosa piuttosto interessante è che queste immagini sono caratterizzate da uno stile artistico differente, suggerendo che non sono collegate in alcun modo a Salva il mondo o alla modalità battle royale free-to-play di Fortnite. Inoltre queste immagini non solo presentano uno stile artistico diverso, ma sembrano mostrare anche nuove armi che sì, ricordano fortemente un classico gioco di ruolo.

Ovviamente però c’è da specificare come queste immagini che mettono in mostra in primo piano un bastone da mago, una spada ed uno scudo, non possono essere prese come un annuncio ufficiale. In altre parole, per ora, si tratta solo di speculazioni seppur non campate in aria.

Di seguito, puoi controllare le due immagini appena condivise direttamente HypeX:

Segnaliamo inoltre come Epic Games non abbia ancora commentato queste due nuove immagini, né le tante speculazioni che queste hanno partorito. A questo punto non ci resta che attendere e vedere se il noto publisher americano deciderà di confermare, oppure smentire, l’arrivo della modalità Gioco di Ruolo Open World di Fortnite.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi