Game Experience
LIVE

Lawn Mowing Simulator è ora disponibile per Xbox Series X|S e PC, ecco il trailer di lancio

Lawn Mowing Simulator arriva su Xbox Series X|S e PC.

Lawn Mowing Simulator è ora disponibile su Xbox Series X|S e PC. Sviluppato da Skyhook Games, Lawn Mowing Simulator consente ai giocatori di fare una pausa dal mondo reale e godere la sfida e la serenità di falciare le campagne britanniche.

Il simulatore di falciatura del prato dispone di un elenco di veicoli con licenza completa con cui mettere alla prova le proprie abilità di taglio del prato di precisione. Lo studio ha lavorato con alcuni dei più grandi produttori nel settore della falciatura per ricreare amorevolmente i loro veicoli nel gioco. Inizialmente sono 12 i veicoli disponibili, ognuno con le proprie sfide e aggiornamenti da seguire mentre vi fate strada nel gioco.

È possibile costruire il proprio impero di falciatura in modalità Carriera, dove cercherete di costruire la vostra azienda da zero. Acquistare e potenziare la sede, accettare nuovi contratti, sbloccare nuove sedi e assumere dipendenti, mentre portate l’attività di cura del prato ai vertici del settore.

Nella modalità Sfida si possono provare alcuni colpi di scena sul gameplay standard con il compito di completare un’area in alcune condizioni difficili. Potreste ritrovarvi a corto di carburante e completare delle missioni in un tempo definito, oppure dover tagliare un intero prato entro parametri precisi.

Naturalmente, nessun gioco di simulazione sarebbe completo senza una modalità di gioco libero…O in questo caso, una modalità Free Mow. Sbloccabile dopo aver completato il primo contratto in modalità carriera, sarete in grado di affinare le abilità di taglio in qualsiasi posizione che avrete completato, utilizzando qualsiasi tagliaerba che avrete acquistato.

Lawn Mowing Simulator

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di simulazione di falciatura? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commento.

Lawn Mowing Simulator è ora disponibile per Xbox Series X|S e PC sugli store digitali di Microsoft Store e Steam, al prezzo di 29,99 euro, ma è attualmente in sconto per 25,49 euro.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi