Game Experience
LIVE

Chi vincerebbe tra Kratos e Master Chief? GameSpot l’ha chiesto ai suoi utenti!

La meglio l'ha avuta il Dio della Guerra!

God of War ed Halo sono senza alcun dubbio due serie di videogiochi incredibilmente amate dai fan, amore questo che ovviamente si è venuto a creare e consolidare anno dopo anno anche a causa dei protagonisti assoluti delle saghe nate, rispettivamente, dai team di sviluppo Sony Santa Monica Studios e Bungie. Ovviamente sì, i protagonisti a cui ci riferiamo altri non sono che Kratos e Master Chief.

Per chi non li conoscesse, certamente pochi, il primo altri non è che il Dio della Guerra greco afflitto da non pochi problemi con sua moglie e sua figlia, oltre a vivere un rapporto a dir poco conflittuale e di difficile sopportazione con tutti i suoi fratelli Dei appartenenti al pantheon greco.

Il secondo invece è uno Spartan caratterizzato da una loquacità non propriamente sviluppata ma da un eccellente carisma e da un coraggio che ha dello straordinario, con le sue eccezionali capacità in combattimento che vengono letteralmente oscurata dalla sua volontà di salvare tutti ad ogni costo, anche quando la situazione sembrerebbe disperata e senza speranza.

Vista l’iconicità che rappresentano ormai i due protagonisti di God of War ed Halo, in questo articolo non possiamo che segnalarvi il nuovo sondaggio, piuttosto ironico e divertente, organizzato direttamente dal noto portale online GameSpot. Questo simpatico sondaggio ha quindi chiesto ai lettori di immaginarsi proprio Kratos e Master Chief sfidarsi in un duello senza esclusione di colpi, dove a restare in pieni poteva essere soltanto uno dei due iconici protagonisti del mondo dei videogiochi.

Il sondaggio di cui sopra si è quindi concluso in seguito a 226,939 voti con una vittoria piuttosto schiacciante da parte del Dio della Guerra greco ai danni dell’iconico Spartan, con il personaggio di Sony Santa Monica Studios che ha vinto ottenendo il 70% delle preferenze dei lettori del sito.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà sul mercato l’8 dicembre 2021, mentre God of War Ragnarok approderà sul mercato nel corso del 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi