Game Experience
LIVE

Call of Duty: Advanced Warfare 2 non è il prossimo gioco di Sledgehammer Games

Arriva la smentita tramite un post su Twitter

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato come avesse preso piede un rumor che voleva che Call of Duty: Advanced Warfare 2 fosse il nuovo gioco in sviluppo di Sledgehammer Games. Siccome si trattava solo di una speculazione, vi avevamo invitato a prendere con le pinze la notizia, in quanto sarebbe potuta arrivare la smentita da un momento all’altro e infatti così è stato. Sembra proprio che Call of Duty: Advanced Warfare 2 non sia il nuovo gioco di Sledgehammer Games.

Sledgehammer Games non è al lavoro su Call of Duty: Advanced Warfare 2

Con un tweet sul profilo Twitter ufficiale di CharlieIntel, è arrivata la tempestiva smentita che erano in molti che avevano già preventivato. Il collettivo CharlieIntel è da sempre molto vicino alle questioni legate allo sviluppo e al mondo di Call of Duty, quindi è da ritenere affidabile ciò che è stato scritto nel post che trovate in calce a questa notizia. Il collettivo è venuto a sapere delle voci che sono emerse nella giornata di ieri e ha subito smentito dicendo che, secondo le loro fonti, Sledgehammer Games non è al lavoro su Call of Duty: Advanced Warfare 2.

“Ho sentito che non c’è alcun Call of Duty: Advanced Warfare 2 in sviluppo presso Sledgehammer Games, a dispetto delle voci di oggi. Non è ancora perfettamente chiaro a cosa stia lavorando il team”.

Queste le brevi parole espresse del collettivo che però sono risultate immediate e dirette, smentendo le voci che si erano fatte largo sul web e affermando di non sapere su cosa il team di sviluppo stia lavorando attualmente. Probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di scoprire quale sia il prossimo progetto che Sledgehammer Games ha intenzione di pubblicare.

Call of Duty: Advanced Warfare 2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi