Game Experience
LIVE

Advanced Warfare 2 sarà il capitolo di Call of Duty del 2025, svela Tom Henderson

Tom Henderson ha condiviso un nuovo rumor riguardante la serie di Call of Duty.

Stando a quanto rivelato da Tom Henderson attraverso un nuovo articolo pubblicato su Insider Gaming, Sledgehammer Games è attualmente alle prese con lo sviluppo di Call of Duty: Advanced Warfare 2, nuovo capitolo della serie che Activision Blizzard intende rilasciare sul mercato di tutto il mondo nel corso degli ultimi mesi del 2025.

Difatti secondo le informazioni in possesso di alcune fonti del noto insider, inizialmente Sledgehammer Games voleva realizzare due sequel di Vanguard, ma le sue vendite deludenti hanno indotto il publisher americano a bocciare questi progetti.

Advanced Warfare 2 dovrebbe essere il capitolo di Call of Duty del 2025

E qualora tutto questo fosse vero, vorrebbe dire che grazie al lancio di Advanced Warfare 2 verranno apportate delle nuove ed importanti modifiche a Warzone 2, con i giocatori che potrebbero ricevere tute esotiche per un anno man mano che l’integrazione verrà implementata, ovviamente stando a quanto dichiarato da Tom Henderson.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che Advanced Warfare di Sledgehammer Games è stato il primo capitolo a portare la serie di Call of Duty nell’era degli “exo-suit“, con molti utenti che ha vissuto questo periodo come una vera e propria boccata d’aria fresca per il franchise.

Inoltre anche a livello di vendita questa indiscrezione ha senso, visto il gioco in questione è stato capace di vendere circa 21,76 milioni di copie durante l’intero ciclo vitale, facendo di conseguenza decisamente meglio rispetto a Vanguard.

Vi ricordiamo inoltre che nel corso del 2023 non sarà rilasciato un nuovo capitolo di Call of Duty, con i fan che potranno gustarsi il ricco supporto post lancio di Modern Warfare 2, mentre invece nel 2024 dovrebbe essere rilasciato sul mercato un capitolo ambientato durante la guerra in Iraq.

Segnaliamo infine come il noto account Twitter Charlie Intel non abbia confermato questa indiscrezione di Tom Henderson, affermando che gli sembra strano che Activision non dia anche al capitolo di Call of Duty del 2024 due anni di vita sul mercato, dovendo di conseguenza lasciare il campo ad Advanced Warfare 2 dopo appena un anno.

Call of Duty: Advanced Warfare

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi