Game Experience
LIVE

Karl Morley, game designer di The Last of Us Part II, si unisce a Firesprite Games

Karl Morley sarà il game designer principale di un videogame multiplayer

Dopo aver lavorato a The Last of Us Part II, il game designer Karl Morley ha annunciato che entrerà a far parte di Firesprite Games nel ruolo di game designer principale per lo sviluppo di un titolo multiplayer. Nel settembre 2021 Sony Interactive Entertainment ha acquistato Firesprite Games e il mese dopo hanno acquisito anche Fabrik Games facendo crescere ancora di più lo studio per un totale di 265 dipendenti.

Firesprite Games, studio di Run Sackboy Run! accoglie Karl Morley.

Firesprite Games è stato fondato nel 2012 da alcuni ex membri di studio Liverpool. Karl Morley ha dato la notizia tramite un post su Twitter dove afferma di essere particolarmente felice dell’inizio del nuovo lavoro. Per il momento non sappiamo quale sia il progetto su cui lavorerà Morley come game designer principale, possiamo solo attendere altre notizie fornite dallo stesso tramite i social, proprio come in questo caso, oppure un comunicato da parte di Sony.

Emozionato nell’annunciare che mi sono unito a Firesprite Games come game designer principale per lavorare ad un nuovo progetto multiplayer.

Attualmente Firesprite Games è attualmente al lavoro su Horizon Call of the Mountain, titolo in sviluppo con Guerrilla Games in arrivo per il PlayStation VR2 per PS5 Come suggerisce il nome si tratta di un videogame ambientato nello stesso mondo di Horizon Zero Dawn e vede come protagonista il Ryas, un prigioniero delle ombre di Carja che, in cerca di redenzione, inizia a investigare su una nuova minaccia. Nel gioco non mancherà Aloy che apparirà nella trama principale, inoltre saranno presenti personaggi già noti e delle nuove aggiunte.

karl morley

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi