Game Experience
LIVE

CD Projekt Red annuncia che in molti progetti futuri, sarà presente il multiplayer

CD Projekt ha annunciato che in diversi titoli futuri non mancherà il multiplayer

È un periodo di importanti cambiamenti per CD Projekt Red. Il co-CEO Marcin Iwiński ha annunciato che rinuncerà alla sua carica a partire dalla fine del 2022, ma resterà comunque all’interno della compagnia in un ruolo non esecutivo. Lo stesso Iwiński ha affermato di essere emozionato per il futuro di CD Projekt in quanto certo che possano raggiungere nuove vette. Le novità continuano, infatti sembra confermato il sequel di Cyberpunk 2077 in sviluppo sotto il codename di  Project Orion, con l’obiettivo di espandere ancora di più l’universo del videogame e dimostrarne la sua potenza.

Gli annunci non parlano soltanto di Cyberpunk e The Witcher, di cui è attualmente in sviluppo un nuovo capitolo che darà vita ad una nuova trilogia, ma si parla anche dello sviluppo di un nuovo titolo! Questo sarà diverso dai due precedentemente citati e attualmente è in lavorazione presso un team più piccolo.

CD Projekt Red scommette sul multigiocatore per arricchire l’esperienza singleplayer.

Introduzione del multiplayer per la maggior parte dei nuovi giochi per arricchire ancora di più l’esperienza single-player.

L’annuncio è chiaro: la casa di sviluppo non si concentrerà su videogame multiplayer, questa sarà una componente aggiuntiva che andrà ad arricchire ancora di più l’esperienza singleplayer. Per ora l’obiettivo di CD Projekt è quello di continuare a creare giochi di ruolo con storie che possano rimanere impresse nella mente del videogiocatore per tanto tempo.

Attualmente sono in sviluppo ben tre videogame in casa CD Projekt Red, che dovrebbero arrivare entro i prossimi anni. L’account Twitter ha condiviso la notizia con un’immagine raffigurante Geralt di Rivia e Ciri: come già spiegato, il nuovo capitolo di The Witcher apparterrà ad una nuova trilogia, che questo possa avere il multiplayer come componente aggiuntiva? Non ci resta altro da fare se non attendere un’altra conferenza degli investitori di CD Projekt per avere altre novità.

cd projekt red

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi