Game Experience
LIVE

Apex Legends: Eclissi presenta la nuova leggenda Catalyst

È in arrivo un nuovo aggiornamento per il famoso sparatutto

Electronic Arts e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Eclissi, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° novembre. Eclissi introduce Catalyst, una nuova leggenda difensiva con un controllo notevole, quasi magico, sul ferrofluido.

Catalyst è la nuova leggenda che verrà introdotta con Apex Legends: Eclissi

A fine di questa notizia potete trovare un video che vi permetterà di scoprire il passato di Catalyst nel primo trailer di Apex Legends: Eclissi. Da adolescente su Boreas, Catalyst e il suo gruppo di amici giurarono di proteggere Cleo, la luna di Boreas, ma ciò che accadde dopo le fece desiderare risposte che i cristalli non avevano.

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Per il momento, quindi, vi invitiamo a continuare a seguirci in modo tale da rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo del gaming.

apex legends eclissi catalyst
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi