Game Experience
LIVE

Apex Legends sta per accogliere le mappe di Titanfall 2?

Tom Henderson torna alla carica con un nuovo report.

Tom Henderson si è avvalso dell’importante lavoro effettuato dal dataminer KralRindo, noto sul web per le sue scoperte rivolte ad Apex Legends, scoprendo come il gioco di Electronic Arts sia pronto ad accogliere tra non troppe settimane ben nove singole mappe provenienti direttamente da Titanfall 2, con Respawn Entertainment che le avrebbe silenziosamente aggiunte ai file del free to play dopo la pubblicazione dell’ultima patch del gioco.

E qualora le informazioni riportate dal dataminer di cui sopra si concretizzassero realmente, vorrebbe dire che presto i fan di Apex Legends potranno gustarsi uno dei DLC più grandi di sempre, con Electronic Arts che non ha mai aggiunto così tanti contenuti nuovi in un colpo solo all’interno del gioco Battle Royale.

Stando a quanto dichiarato nel nuovo report pubblicato su Insider Gaming, queste mappe fanno parte dell’Apex Legends Capture Point LTM, che dovrebbe essere rilasciato tra non troppo tempo. E sempre in quest’occasione il celeberrimo Tom Henderson ci ha tenuto a precisare come i Titani di Titanfall 2 non verranno inseriti all’interno del gioco attraverso questo aggiornamento.

Qui di seguito trovate quindi tutte le mappe di Titanfall 2 che verranno aggiunte prossimamente in Apex Legends:

  • Exoplanet
  • Homestead
  • Angel City
  • Black Water Canal
  • Boneyard
  • Crash Site
  • Rise
  • Eden
  • Colony

L’insider ha inoltre affermato di prevedere che queste mappe vengano leggermente modificate, visto che alcune parti di queste sono state costruite tenendo bene in mente la funzione di wall-running (corsa sui muri) di Titanfall 2, meccanica di gameplay che ovviamente non è presente in alcun modo all’interno del free to play.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che Titanfall 2 non è stato considerato un successo per EA, con le vendite del titolo che sono risultate essere “inferiori al previsto“. E tra i motivi di questo scarso successo di mercato è impossibile non segnalare il periodo di lancio non propriamente felice scelto dal publisher canadese, visto che è avvenuto tra il rilascio di Battlefield 1 e quello di Call of Duty: Infinite Warfare.

apex-legends-raggiunge-picco-giocatori-stagione

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi