Game Experience
LIVE

Resident Evil Showcase, Capcom ha annunciato il nuovo evento di Ottobre 2022

È in arrivo il nuovo evento digitale dedicato principalmente a Resident Evil 4 Remake.

Capcom ha appena annunciato data ed orario in cui andrà in scena il nuovo Resident Evil Showcase, evento digitale che permetterà ai fan di gustarsi tutta una serie di importanti novità riguardanti la storica serie horror di Capcom tra ormai poche ore, precisamente a partire dalle ore 00:00 italiane di venerdì 21 ottobre, tra la notte del 20 ed il 21 ottobre 2022.

Il nuovo Resident Evil Showcase sarà dedicato principalmente a Resident Village Gold Edition e Resident Evil 4 Remake.

Come inoltre annunciato dal publisher giapponese stesso attraverso il profilo Twitter ufficiale della saga, nel corso di questo nuovo Showcase verranno condivise delle novità riguardanti Resident Village Gold Edition e Resident Evil 4 Remake.

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Capcom:

Il prossimo Resident Evil Showcase inizia il 20 ottobre alle 15:00 PDT / 18:00 EDT / 23:00 BST! Con Resident Evil Village Gold Edition e Resident Evil 4, tutti sono invitati a trasmettere l’evento in co-streaming!

Quindi come abbiamo potuto scoprire da questo cinguettio ufficiale, nel corso del nuovo Showcase dedicato alla saga horror saranno presenti delle novità riguardanti l’attesissimo Resident Evil 4 Remake, nuova versione della serie che approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 24 marzo 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S ed Xbox One.

Inoltre è molto importante sottolineare come nel teaser condiviso da Capcom, il publisher giapponese specifica come nel corso del Resident Evil Showcase ci sarà posto anche per “altro” oltre ai due titoli di cui vi abbiamo parlato poco più sopra in questo articolo, ma quantomeno al momento della stesura di questo articolo si tratta di contenuti avvolti totalmente nel mistero.

Resident Evil Showcase
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi