Game Experience
LIVE

David Jaffe intervista una cam girl che vorrebbe sposare Phil Spencer ma che sogna Jim Ryan

Il papà di God of War ne ha fatta un'altra delle sue con un video folle.

Chi segue da un po’ di tempo e con una certa costanza il mondo dei videogiochi sa perfettamente come David Jaffe, papà della serie di God of War e di Twisted Metal, sia una delle personalità più irriverenti e su di giri che abbiano mai fatto parte dell’industria dei videogiochi.

E vista la sua personalità a dir poco particolare, il buon Jaffe ogni tanto condivide alcuni pensieri decisamente particolari e che possono lasciare esterrefatti vista la loro assoluta stranezza. E questo è il proprio caso delle nuove dichiarazioni condivise dall’ex sviluppatore in queste ore, con il suo ultimo video che potrebbe lasciare incredulo ben più di un lettore.

David Jaffe ne ha fatta un’altra delle sue realizzando un video folle

Difatti David Jaffe ha realizzato un nuovo video, a dir poco bizzarro e surreale, dove indossando un cappello da stregone prova a scoprire se la donna giusta per Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, possa essere nientemeno che una cam girl.

Il papà di God of War ha quindi organizzato una video intervista proprio con una cam girl, per realizzare un video intitolato “Ho cercato di organizzare un appuntamento romantico tra il capo di Xbox e una cam girl“. E travestito da potente stregone, l’ex sviluppatore ha chiesto alla ragazza se ha mai giocato ad un videogioco in vita sua, con la cam girl che ha risposto positivamente affermando di giocare spesse volte a titoli mobile, essendo inoltre alle prese di recente con Diablo Immortal.

Il nostro ha poi chiesto alla ragazza se apprezza gli utenti che fanno console war, con lei che ha affermato di trovare attraenti i “console warrior” e nello specifico trova più sexy gli utenti in possesso di una console PlayStation rispetto a quelli Xbox.

E viste queste risposte, la mente un po’ stramba di Davide Jaffe l’ha indotto a partorire un pensiero decisamente folle: la cam girl in questione alla fine sposerà Phil Spencer, visto che gioca a Diablo Immortal di Activision Blizzard (publisher che dovrebbe essere acquisito da Microsoft) ma ogni notte non farà altro che pensare a Jim Ryan nei suini sogni proibiti.

Tutto chiaro no? Giusto?

david-jaffe
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi