Game Experience
LIVE

Warzone Pacific, il miglior loadout dell’M4A1 nella Stagione 5 Reloaded

Ecco il miglior loadout di questo fucile d'assalto.

L’M4A1, oppure semplicemente M4, è un iconico fucile d’assalto di Modern Warfare che vanta un’impressionante velocità del proiettile e una portata decente, consentendo a chi lo utilizza di eliminare rapidamente i suoi nemici in Warzone. Quest’arma è stata potenziata nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 5 del gioco, rendendola ancora più letale.

E visto quanto sia eccellente quest’arma, abbiamo deciso di realizzare un articolo contenente i migliori accessori, perk ed equipaggiamenti giusti che è possibile utilizzare per creare il miglior loadout dell’M4A1 in Warzone Pacific Stagione 5 Reloaded.

Il miglior loadout dell’M4A1 in Warzone

  • Muzzle: Monolithic Suppressor
  • Canna: Stock M16 Grenadier
  • Ottica: VLK 3.0x Optic
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 Round Mags

Inizieremo il nostro loadout dell’M4A1 di Warzone Pacific con il Monolithic Suppressor e lo Stock M16 Grenadier così da aumentare la gamma di danni dell’arma insieme al suo controllo generale del rinculo. Il Commando Foregrip aiuterà invece a stabilizzare ulteriormente l’arma riducendo il rinculo e il rimbalzo. Potete quindi sfruttare la precisione migliorata con l’ottica VLK 3.0x per eliminare i nemici a distanza.

Infine, completeremo questo loadout con i 60 caricatori rotondi in modo da avere un sacco di munizioni per eliminare più avversari quando si utilizza il fucile d’assalto M4A1 nel celeberrimo free to play.

m4a1 warzone loadout attachments

Migliori Perk ed equipaggiamenti per l’M4A1:

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill
  • Perk 3: Amped
  • Lethal Equipment: Semtex
  • Tactical Equipment: Stim

EOD vi rende più resistente ai danni esplosivi di granate e termiti che i nemici vi lanceranno sulla strada. Overkill vi consentirà invece di accoppiare l’M4A1 con un’opzione a corto raggio come il Marco 5 SMG. Infine, Amped vi permetterà di passare rapidamente tra le due armi.

Invece per quanto riguarda l’equipaggiamento, vi consigliamo di utilizzare un Semtex per infliggere danni aggiuntivi e uno Stim per aumentare la salute e la velocità.

Come sbloccare l’M4A1 in Warzone

Potete sbloccare l’M4A1 è disponibile dal livello 6, quindi non dovete preoccuparvi di completare alcuna sfida di sblocco specifica per mettere le mani su quest’arma. Quindi non dovete fare altro che giocare e raggiungere questo grado per acquisire l’arma.

Le migliori alternative all’M4A1 di Warzone

Se state cercando un’ottima alternativa all’M4A1, potete provare l’STG44 che è uno dei migliori fucili d’assalto in Warzone Pacific grazie al suo TTK estremamente impressionante e alla gamma di danni. La Cooper Carbine è un’altra ottima scelta con un’elevata velocità di fuoco e un basso rinculo, quindi dovreste provarla nella stagione 5 Reloaded.

Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi