Game Experience
LIVE

Warzone Pacific, il miglior loadout del Lienna 57 nella Stagione 5 Reloaded

Diamo un'occhiata al miglior loadout di quest'arma nell'ultima stagione del gioco.

Il Lienna 57 rappresenta l’ultima arma che verrà aggiunta a Warzone Pacific prima che il franchise passi al suo tanto atteso sequel: Warzone 2.0. E si tratta di un LMG devastante, che essendo molto versatile è a dir poco utile in qualsiasi mappa o modalità di gioco, consentendo di ottenere più uccisioni utilizzandola.

Diamo quindi un’occhiata al miglior loudout del Lienna 57 in Call of Duty: Warzone Stagione 5 Reloaded:

  • Muzzle: MX Silencer
  • Canna: Frei 432mm Shrouded
  • Sottocanna: M1941 Hand Stop
  • Ottica: G16 2.5x
  • Rear Grip: Hatched Grip
  • Stock: Wenger NH Adjustable 
  • Caricatore: 8mm Klauser 75 Round Drums
  • Munizioni: Lengthened
  • Perk: Tight Grip
  • Perk2: Fully Loaded

A dare il via al loadout di Lienna 57 troviamo quindi il silenziatore MX, che come al solito aggiunge un ulteriore raggio di danno aumentando il rinculo dell’arma su tutta la linea. Poi sacrifichiamo un po’ di velocità per incorporare la canna protetta da 432 mm Frei, in quanto offre un altro enorme vantaggio per il controllo del rinculo e la precisione.

Utilizziamo poi l’Hand Stop M1941 che è sempre buono per offrire una piccola spinta al rinculo, così come l’impugnatura tratteggiata. L’ottica G16 2.5x offre invece una vista pulita e nitida, grazie ad un ingrandimento superbo per migliorare la visibilità sul terreno di battaglia.

Nel nostro loadout del Lienna 57, abbiamo anche bisogno dei tamburi rotondi Klauser 75 da 8 mm in quanto ci offrono un sacco di proiettili extra per eliminare le squadre nemiche. D’altra parte, le munizioni allungate aumentano la velocità del proiettile dell’arma, rendendola ancora più efficiente.

Per finire con i nostri Perk, la presa stretta aumenta la precisione e la stabilità di tiro mentre a pieno carico ci torna utile per avere munizioni in abbondanza.

Migliori Perk ed equipaggiamenti di Lienna 57 in Warzone

  • Perk 1: Cold-Blooded
  • Perk 2: Overkill
  • Perk 3: Amped
  • Lethal Equipment: Throwing Knife
  • Tactical Equipment: Stim

Cold-Blooded continua ad essere molto utile nella stagione 5 di Warzone Reloaded, poiché molti giocatori utilizzano ancora Combat Scout, ma il nostro Perk annullerà quell’effetto. Dato che stiamo utilizzando un LMG, pensiamo che sia fondamentale avere Overkill e Amped. Anche se quest’arma è decisamente mortale, può risultare anche un po’ lenta ed ingombrante, quindi Overkill consente di avere un SMG come arma secondaria per gli incontri ravvicinati, mentre invece Amped rende più veloce il cambio delle armi.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, un coltello da lancio continua ad essere il modo più veloce per finire un avversario e conservare le munizioni, mentre lo Stim può aiutarvi a metà battaglia, quando siete bloccati nel gas e in molte altre situazioni simili.

Come sbloccare Lienna 57 in Warzone

Per sbloccare la Lienna 57 in CoD Warzone Stagione 5 Reloaded, dovete semplicemente “ottenere 15 uccisioni a lungo raggio“. Come al solito, se avete dei punti CoD da utilizzare e non avete abbastanza tempo per completare la sfida, potete sempre acquistare l’arma tramite un Pacchetto negozio.

Le migliori alternative a Lienna 57 di Warzone

Capiamo che un LMG non è per tutti i gusti, quindi provate sempre l’Armaguerra 43 o la Cooper Carbine mentre continuano a dominare il meta del gioco. L’UGM-8 è anche un altro LMG devastante se volete dare un’altra possibilità alla classe delle armi!

cod warzone lienna 57 description
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi