Game Experience
LIVE

Warzone e Vanguard, come sbloccare il Lienna 57 nella Stagione 5 Reloaded

Ecco come sbloccare quest'arma nei due giochi.

L’aggiornamento Reloaded della stagione 5 di Vanguard e Warzone Pacific ha portato tanti nuovi contenuti per i fan prima del rilascio di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, tra cui una nuova modalità Resurgence, mappa multiplayer ed Operatori.

E mentre i giocatori hanno fatto i conti con le modifiche al bilanciamento del gioco e la nuova mappa Vanguard, gli utenti possono anche mettere le mani su due nuove armi per terminare la quinta ed ultima stagione di entrambi i giochi. Oltre al BP50, i giocatori possono infatti anche acquisire il Lienna 57, un nuovo letale LMG.

Ecco come sbloccare la Lienna 57 sia in Warzone che in Vanguard:

Coloro che cercano di sbloccare la Lienna 57 in Warzone Pacific e Vanguard Stagione 5 Reloaded dovranno quindi “ottenere 15 uccisioni a lungo raggio“. La sfida per lo sblocco del Lieanna 57 ha fatto il suo ingresso in quel dei due capitoli di Call of Duty nel corso della giornata di ieri del 6 ottobre 2022, ed è tutt’altro che un compito complicato.

Gli sviluppatori inoltre hanno anche confermato che è possibile sbloccare il Lienna 57 acquistando un Pacchetto nel negozio del gioco con l’arma, così da ottenerla in ​​entrambi i giochi. Il Lienna 57 è un LMG compatto che è “capace di un’elevata precisione durante il fuoco prolungato a corto e medio raggio“.

Il nuovo LMG è progettato inoltre anche per il combattimento a medio raggio, favorendo la stabilità rispetto alla velocità. Gli sviluppatori hanno confermato che alcuni accessori possono mettere a punto l’arma per un “gioco di fascia media più scattante” oppure per consentire ai giocatori di trasformarla in un’arma “a lungo raggio“.

Warzone Stagione 5
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi