Game Experience
LIVE

Silent Hill, il regista del film svela che sono in sviluppo vari giochi

Christophe Gans ha condiviso un'importante informazioni circa il futuro della serie.

Christophe Gans, regista del primo film di Silent Hill che sta attualmente lavorando alla prossima pellicola cinematografica della serie le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio, ha riservato una nuova ed importante informazione nel corso di una videointervista che potrebbe senza alcun dubbio fare la felicità di tutti i fan della serie horror.

La serie di Silent Hill è pronta a tornare sul mercato con svariati capitoli

Difatti Gans ha affermato come attualmente in quel di Konami siano alle prese con lo sviluppo di alcuni nuovi titoli appartenenti alla saga del publisher giapponese, confermando di fatto come attualmente siano in lavorazione svariati progetti legati alla serie horror, e non soltanto uno come invece credevano in molti.

Qui di seguito trovate quindi alcune dichiarazioni condivise ufficialmente da Christophe Gans:

“So qualcosa del prossimo gioco di Silent Hill. Lavoro con il Silent Team, i creatori originali. Lavoro in collaborazione con Konami. Sto lavorando con il Silent Team, i creatori originali di Konami, ci sono diversi giochi in sviluppo mentre parliamo, ci sono diversi team su di esso, con una grande linea di giochi, faranno rivivere il franchise, penso che siano rimasti davvero impressionati dal successo dei remake di Resident Evil che sono giochi evidentemente eccezionali.

Non sto lavorando direttamente ai giochi, ma sto lavorando con Konami e preciso che non sto lavorando con Kojima, però, ma con il Silent Team che ho incontrato quando ho girato il primo film di Silent Hill. E sono ancora qui”

Il regista ha poi preso parte ad una serie di domande e risposte che trovate qui sotto:

  • Intervistatore: “Allora chi sta sviluppando i giochi?”
  • Christophe: “È Konami, ci sono diversi titoli in sviluppo”.
  • Intervistatore: “Perché sappiamo che il Bloober Team sta lavorando a Silent Hill 2 Remake”
  • Christophe: “Sì”
  • Intervistatore: “E non sappiamo chi sta sviluppando gli altri titoli”.
  • Christophe: “Sì, ci sono diverse team di sviluppo attualmente al lavoro sulla serie”.

A questo punto non ci resta che attendere qualche informazione in più, con Konami che dovrebbe effettuare quantomeno l’annuncio ufficiale del Remake del secondo capitolo della serie tra ormai non troppi mesi.

Silent Hill
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi