Game Experience
LIVE

Il nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto mostra due nuovi Pokémon

Il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto si avvicina, ma le novità continuano

Vi avevamo già parlato dei nuovi Pokémon in arrivo con Pokémon Scarlatto e Violetto, a partire dai tre starter della nona generazione a quelli che potranno essere trovati nello stato selvatico e per finire con i misteriosi leggendari Miraidon e Koraidon che saranno anche cavalcabili. Ebbene, pensavamo di sapere ormai tutto dei due nuovi titoli in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch, invece non è proprio così. Il nuovo trailer mostrato ieri sera ha cambiato le carte in tavola: il filmato è incentrato su Paldea e rivela tutto ciò che sarà possibile esplorare e fare nel nuovo open world RPG della saga Game Freak.

Pokémon Scarlatto e Violetto nascondono altre sorprese, due nuovi Pokémon ancora non conosciuti?

Mentre il nuovo trailer mostrato ha confermato la presenza dell’evoluzione di Girafarig in Farigraf, ad alcuni fan molto attenti al filmato non è sfuggita la presenza di due Pokémon non ancora identificati. I mostriciattoli vengono mostrati velocemente all’interno del filmato incentrato sulla regione di Paldea: il primo compare dietro i comandi sullo schermo, mentre il secondo viene inquadrato solo per qualche frame e sembra essere una pre-evoluzione di Ceruledge o Armarouge.

Le immagini sono state diffuse via Twitter, dove poi gli utenti hanno iniziato a condividere le proprie teorie, in attesa di conferme o ulteriori novità.

Si intravede un nuovo Pokémon dietro l’interfaccia della Camera.

Si tratta della pre-evoluzione di Armarouge o Ceruledge?

Inutile specificare che si tratta solo di alcuni frame pubblicati dagli utenti dopo una lunga analisi dell’ultimo trailer pubblicato, al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Nonostante manchi poco al lancio, Nintendo continua infatti a dedicare dirette al titolo per alimentare ancora di più l’attesa dei fan, dunque non sarebbe strano se ancora la casa non avrebbe svelato tutti i Pokémon che i videogiocatori potranno incontrare a partire da questo 18 novembre.

pokémon violetto
Fonte: Poryleeks

Articoli correlati

Condividi