Game Experience
LIVE

Ys IX: Monstrum Nox annunciato per PlayStation 5

Arriva l'annuncio ufficiale dell'uscita del gioco

NIS America è entusiasta di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PlayStation 5 nella primavera 2023. Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità, come scalare pareti a strapiombo o rilevare oggetti nascosti, per proteggere la città dalle creature oscure.

Esplora l’enorme città, accetta missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq. Meccaniche familiari come Flash Move e Flash Guard ti consentono di superare in astuzia i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come Gifts e Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattere.

Ys IX: Monstrum Nox è il nuovo capitolo nella serie Ys

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romun, ma Adol viene arrestato prima che la loro avventura possa iniziare. Durante la prigionia, Adol incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri.

Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono dalla dimensione oscura nota come Grimwald Nox, svelare i misteri della maledizione Monstrum e scoprire la verità dietro i disordini all’interno di Balduq. Unisciti ad Adol in questa iterazione della serie Ys in arrivo su PlayStation 5. Vi ricordiamo che questa versione di Ys, includerà tutti i contenuti cosmetici DLC pubblicati in precedenza sulle altre piattaforme.

Ys IX: Monstrum Nox

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi