Game Experience
LIVE

Il PlayStation Showcase di Ottobre avrebbe dovuto includere il nuovo gioco di Hideo Kojima?

Continuano le indiscrezioni sul nuovo Playstation Showcase.

Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, nelle scorse ore ha iniziato a farsi largo sul web un nuovo rumor che vuole Sony Interactive Entertainment aver rinviato il nuovo PlayStation Showcase a tempo indeterminato, con l’obiettivo di volersi mostrare agli occhi dell’ente antitrust del Regno Unito come meno potenti di quanto lo siano realmente.

Il nuovo PlayStation Showcase avrebbe dovuto includere anche il nuovo gioco di Hideo Kojima

Questa nuova indiscrezione è stata condivisa da Millie A, una delle insider più note ed affidabili per quanto riguarda la divisione gaming del colosso giapponese, secondo la quale l’azienda del Paese del Sol Levante ha deciso di mettere in pausa a tempo indeterminato la propria comunicazione in attesa che il CMA inglese dia il proprio verdetto in merito all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

E stando alle informazioni condivise dalla donna, questo nuovo PlayStation Showcase del 20 Ottobre 2022 avrebbe incluso al suo interno tutta una serie di importanti novità riguardanti il mondo dei videogiochi, con i fan che nel corso di questo show avrebbero potuto gustarsi l’annuncio di un nuovo capitolo di Silent Hill, oltre che del nuovo videogioco ad opera di Hideo Kojima, che secondo alcuni insider dovrebbe essere Death Stranding 2.

E ad avvalorare le ipotesi di Millie A, proprio in queste ore il celeberrimo sviluppatore giapponese ha pubblicato un nuovo tweet dove è possibile vederlo in compagnia di Hermen Hulst, boss dei PlayStation Studios, il tutto mentre sorseggiano insieme una bevanda con un bel sorriso stampato sulla faccia.

Inoltre, è bene segnalare come Hermen Hulst abbia ricondiviso questo cinguettio di Hideo Kojima, cosa che non avviene affatto di frequente visto che l’account Twitter del boss dei PlayStation Studios era fermo da inizio settembre.

Infine concludiamo citando un altro cinguettio di Hulst, con il dirigente di Sony che ha risposta a Cory Barlog, che chiedeva dove fosse finito il suo invito per incontrare Kojima, rivelando con il fare simpatico che gli sarebbe stato spedito “presto, molto presto“.

PlayStation Showcase
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi