Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok è arrivato in redazione, ecco orario e data di anteprima e recensione

Ecco quando scadrà l'embargo per anteprima e recensione del gioco.

Ebbene sì, in redazione è appena arrivato il codice per la recensione di God of War Ragnarok, con Sony Interactive Entertainment che ci ha fornito il gioco in anteprima così da essere pronti per emettere il nostro verdetto appena scadrà l’embargo imposto dal colosso giapponese.

Ecco quando scadrà l’embargo per l’anteprima e le recensioni di God of War Ragnarok

E se vi state chiedendo quando saremo effettivamente liberi di pubblicare la nostra recensione del gioco, potendo in questo modo dirvi cosa ne pensiamo della nuova avventura di Kratos ed Atreus in quel della mitologia Norrena, con i due personaggi intenti a fronteggiare non poche avversità nelle terre gelide ed inospitali di Midgard, non temete perché in questo articolo trovate tutte le risposte alle vostre domande.

Difatti Sony Interactive Entertainment ci ha autorizzati a realizzare un’anteprima del gioco per la giornata del 21 ottobre 2022, con la pubblicazione in programma nello specifico dalle ore 15:00 italiane, mentre invece il turno della recensione vera e propria di God of War Ragnarok è in programma per la giornata del 3 novembre alle 17.00, acme in questo caso ora italiana.

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci attentamente nei prossimi giorni, così da non perdervi tutte le novità in arrivo per quanto riguarda il Dio della Guerra greco nelle terre dominate dalle divinità norrene.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi