Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, tutti i contenuti ed i vantaggi esclusivi per PlayStation

Diamo un'occhiata a tutti i contenuti esclusivi in arrivo su console PlayStation.

Nonostante Microsoft sia in procinto di acquisire Activision Blizzard, al momento è ancora valida la partnership con PlayStation per quanto riguarda il marketing di Call of Duty, con Modern Warfare 2 che fa parte di questo accordo stretto tra il colosso giapponese ed il publisher americano.

E proprio grazie a questa partnership, nelle scorse settimane i giocatori PlayStation hanno avuto accesso anticipato alla beta, ma mentre l’intera gamma di vantaggi esclusivi per le console di Sony di Modern Warfare 2 poitrebbe non essere stata ancora rivelata totalmente, sono già presenti alcuni incentivi per preordinare il gioco.

Ecco tutti i vantaggi esclusivi PlayStation confermati per Modern Warfare 2:

Salti di livello extra con Modern Warfare 2 Vault Edition

Sebbene non si tratti di un vantaggio incredibile, i giocatori su console PlayStation potranno gustarsi anche dei salti di livello extra per il Battle Pass all’interno della Vault Edition, ricevendone cinque in più rispetto ai giocatori su console Xbox e PC.

E per chi non la conoscesse, la Vault Edition offre ai giocatori il Battle Pass della Stagione 1 e ben 50 salti di livello, ma insieme alle ricompense per l’accesso anticipato della campagna è stato rivelato che “i possessori della Vault Edition su piattaforme PlayStation riceveranno 5 salti di livello aggiuntivi oltre ai 50 assegnati con questa edizione speciale”.

Operatore Oni esclusivo per PlayStation ottenibile con il preordine di Modern Warfare 2

Non è necessario acquistare la Vault Edition del nuovo capitolo di CoD per ricevere un altro dei vantaggi esclusivi delle console PlayStation nel gioco, visto che tutti coloro i quali effettueranno il preordine sul PlayStation Store riceveranno l’operatore esclusivo Hiro “Oni” Watanabe ed il progetto delle armi ad esso dedicate.

Oni è un “guerriero e pistolero che discende da un clan di samurai secolare“, il cui vestito combina l’equipaggiamento militare moderno con spallacci e maschera facciale a tema samurai.

Quanto durano i vantaggi per console PlayStation di Modern Warfare 2?

Sembra che i vantaggi esclusivi per PlayStation di Modern Warfare 2 dureranno solo per un anno, poiché Activision ha confermato che “i giocatori di PlayStation riceveranno dei contenuti bonus selezionati non disponibili su altre piattaforme fino alle 23:59 PST del 27 ottobre 2023“.

Ovviamente allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere cosa cambierà dopo il 27 ottobre 2023, ma quel che è certo è che dopo tale data l’Operatore Oni potrebbe arrivare nel negozio per i giocatori PC o Xbox, e potrebbe essere accompagnato anche da altri vantaggi annunciati come gli slot bonus Gunsmith e Party XP che i giocatori PlayStation hanno ricevuto in precedenza.

modern warfare 2 vault edition benefits
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi