XBOX

Xbox Wireless Headset: video-unboxing per le nuove cuffie ufficiali

Diamo uno sguardo ravvicinato ai contenuti del pacchetto chiamato Xbox Wireless Headset!

Microsoft ha da poco presentato al mondo le proprie cuffie da gioco ufficiali dedicate in modo particolare a Xbox Series X|S, chiamate Xbox Wireless Headset e compatibili anche con le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One.

Queste cuffie hanno già ricevuto un video-unboxing da parte del canale YouTube noto come Xbox On, con cui possiamo constatare i contenuti del pacchetto e l’estetica dell’headset. Potete trovare il video in questione esattamente qui sotto!

La periferica è anche in grado di connettersi a vari dispositivi mobile con la tecnologia del Bluetooth, ad esempio al fine di ascoltare musica o per effettuare delle chiamate, mentre per collegarsi alla console da gioco viene utilizzata la tecnologia Wireless di Xbox.

Si segnala anche la possibilità di poter scaricare nel corso del tempo vari aggiornamenti, sempre in maniera wireless, per le cuffie in questione, esattamente come accade anche per i controller Xbox. Per quanto riguarda invece la ricarica parliamo di tempi estremamente veloci, in quanto saranno necessari soltanto 30 minuti per ricaricare le cuffie, fornendo alla batteria circa 4 ore di autonomia. Se invece terremo in carica le cuffie per 3 ore di tempo, queste potranno raggiungere addirittura le 15 ore di durata!

Se siete interessati a questo prodotto, allora vi consigliamo di dare un’occhiata al video-unboxing riportato poco più sopra nell’articolo e di dare anche una letta a questo nostro articolo riepilogativo. Se invece volete vagliare altre soluzioni al fine di fare l’acquisto migliore, potete controllare questo nostro articolo sulle migliori cuffie disponibili attualmente per Xbox One e Xbox Series X|S che abbiamo scritto nel mese di dicembre.

CUFFIE XBOX

Xbox Wireless Headset sarà quindi disponibile all’acquisto a partire dal 16 marzo, al prezzo di circa 90 sterline, ossia all’incirca 100 euro con il cambio di valuta. Siete interessati a questo nuovo prodotto da parte di Microsoft? Fateci sapere cosa ne pensate!