Game Experience
LIVE

Xbox Series X|S, Hyperkin lancia una borsa da viaggio per le due console

Hyperkin ha rilasciato una borsa da viaggio dedicata per Xbox Series X|S.

Il produttore di accessori Hyperkin, che ha recentemente annunciato la prossima edizione del 20° anniversario del controller Xbox Duke, ha svelato una nuovissima borsa da viaggio per Xbox Series X|S. Come parte della linea di borse da viaggio “Rook”, questa è progettata per Xbox Series X, anche se si adatta pure per Xbox Series S. La data di uscita è indicata come 1 settembre, quindi è già disponibile, anche se viene segnalata come “esaurita” sugli store Amazon esteri, mentre non sembra essere disponibile per l’acquisto su Amazon Italia. In ogni caso, eccovi la descrizione della borsa da viaggio:

“Ogni viaggio inizia con un singolo passo: preparare la console. Sfida gli elementi con The Rook, una custodia per il trasporto realizzata con imbottitura in schiuma extra protettiva, tessuto in nylon resistente e scomparti modulari. The Rook include una tasca dedicata per la console, i controller, i cavi e qualsiasi altra cosa tu voglia portare con te. C’è anche una tracolla regolabile da 1,2 m per qualsiasi tipo di trekking.”

Xbox Series X|S
Xbox Series X|S

La nuova valigia da viaggio della linea “The Rook” di Hyperkin nasce quindi per soddisfare le necessità di chi, nonstante le opzioni per il gioco in streaming offerte da Microsoft con funzioni come quello in remoto o Xbox Cloud Gaming per gli abbonati al Game Pass Ultimate, sente comunque l’esigenza di trasportare la propria console di nuova generazione e non vuole ricorrere nuovamente all’imballaggio originale. Come evidenziato da Pure Xbox, la borsa viene venduta al dettaglio per $69,99, il che sembra abbastanza ragionevole per una borsa da viaggio di buona qualità. Nonostante la mancanza di disponibilità finora, Hyperkin sta attualmente vendendo la borsa ai rivenditori registrati tramite il suo sito web. Cosa ne pensate di questa nuova borsa da viaggio Hyperkin per le console Xbox Series X|S? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti sui nostri canali social.

Fonte: Pure Xbox

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi