Game Experience
LIVE

Halo arriva su Microsoft Mahjong e Solitaire Collection in un insolito crossover

Per celebrare il 20° anniversario di Halo, Microsoft Mahjong e Solitaire Collection hanno aggiunto un tema dedicato alla celebre serie sparatutto Xbox.

Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un tema Halo in Microsoft Solitaire Collection e Microsoft Mahjong, entrambi giochi che gli utenti su Windows 10 e dispositivi mobili possono scaricare gratuitamente. Il tema Halo per Microsoft Solitaire Collection è disponibile sia sulla versione PC che mobile del gioco, mentre è (stranamente) disponibile solo sulla versione mobile di Microsoft Mahjong.

Microsoft ha confermato che i design per il tema di ogni gioco sono stati creati dallo sviluppatore di Halo 343 Industries, con i temi in primo piano con diversi personaggi di Halo e diversi pezzi dell’iconografia di Halo. Questi includono Master Chief, Arbiter, Cortana, Atriox, Didatta e altri, così come il logo UNSC e i simboli dei Precursori per “Mantello della responsabilità” e “Rivendicatore”.

Sia la Microsoft Solitaire Collection che Microsoft Mahjong sono free-to-play, sebbene entrambi i giochi presentino annunci pubblicitari a meno che non si aggiorni alle loro versioni premium. È possibile accedere alla versione premium della Microsoft Solitaire Collection tramite Xbox Game Pass per PC, sebbene il servizio sfortunatamente non dia accesso alla variante premium di Microsoft Mahjong.

Nel complesso, è piuttosto bello vedere un tema basato su uno dei migliori sparatutto Xbox di Microsoft arrivare in questi giochi classici e storici del colosso di Redmond. Se vi piacciono i solitari e il mahjong, giocare con i temi di Halo è sicuramente un buon passatempo mentre si attende il lancio di Halo Infinite e il nuovo test tecnico de multiplayer del prossimo titolo di 343 Industries, che proprio nella giornata di ieri ha ricevuto delle prime informazioni riguardanti date e orari.

Halo Infinite

Cosa ne pensate di questo strano crossover tra Halo e Microsoft Solitaire Collection e Microsoft Mahjong? Proverete questi nuovi temi appena arrivati sui giochi di carte? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi