Game Experience
LIVE

Xbox promette novità per FPS Boost, Game DVR e Achievements nel 2022

Jason Ronald, partner director of program management presso il team di Xbox, ha rivelato dei dettagli su quelle che saranno alcune delle novità di Xbox per l’anno 2022.

Durante una recente puntata di Iron Lords Podcast, il membro del team Xbox ha dichiarato che sia Game DVR che gli Achievements/Obiettivi stanno per ricevere importanti aggiornamenti.

Ronald ha così affermato che migliorare il Game DVR, cioè il sistema per registrare, modificare e condividere sui social gli screenshot e le clip video sarà visto da parte del team come una priorità dell’anno 2022.

Non sono state rivelate ulteriori informazioni per quanto riguarda invece i miglioramenti relativi agli Obiettivi di Xbox Live, ma Ronald ha voluto rassicurare che le novità per il mondo delle console da gioco Xbox non saranno tutte qua.

xbox-jason-ronald

Infatti, il responsabile del program management ha spiegato che quelli del team non hanno ancora finito con la funzionalità nota come FPS Boost. Questa particolare feature in grado di raddoppiare il frame-rate di alcuni videogiochi retrocompatibili selezionati (eventualmente riducendo la risoluzione) supporterà quindi ulteriori titoli in futuro.

Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, così come anche un tweet che riporta i momenti esatti del video che più ci interessano.

Che ne pensate? A quali novità siete più interessati?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi