Game Experience
LIVE

Halo Infinite e non solo, 343 Industries pare essere al lavoro su un nuovo progetto

Ne è convinto Jez Corden!

Quando ormai manca sempre meno al lancio ufficiale di Halo Infinite in queste ore Jez Corden, celebre redattore di Windows Central molto affidabile quando si parla dell’universo Microsoft, ha preso parte ad un nuovo episodio del suo podcast dove è andato a svelare una nuova importante novità riguardante 343 Industries.

Il noto insider ha rivelato nel corso del podcast The Xbox Two, in compagnia con Rand Al Thor 19, che in quel di 343 non stanno perdendo tempo ed infatti si sono già messi al lavoro su un nuovo progetto, nonostante Infinite non sia stato ancora lanciato ufficialmente.

Il buon Corden non ha svelato ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo ipotetico progetto attualmente in sviluppo presso 343 Industries, ma dato che il team di sviluppo americano è noto per essere focalizzato sul futuro del franchise di Halo è altamente probabile che, nel caso questa indiscrezione possa trovare riscontro nella realtà dei fatti, si tratti di un nuovo prodotto legato alla storica saga targata Microsoft, tralasciando quindi la realizzazione di una nuova IP.

Stando ad alcuni fan potrebbe quindi trattarsi di un nuovo capitolo di ODST 2, oppure ancora di Halo Wars 3, ma ovviamente in tal senso non abbiamo alcuna conferma o smentita a riguardo.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni di Jez Corden:

“Non credo che sarà un franchising che vi aspettate. Sì, in quel di 343 Industries stanno lavorando ad un altro progetto che non sia Halo Infinite”

Segnaliamo ancora una volta che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva su console Xbox e PC Windows. Inoltre stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, questo nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi