Game Experience
LIVE

Halo Infinite si mostra con due boss fight della campagna in Leggendaria

Un'anteprima di IGN ha rivelato quelle che sono due boss fight presenti all'interno della campagna!

Il comparto multiplayer di Halo Infinite è già disponibile in versione beta da qualche giorno, mentre 343 Industries non si è ovviamente dimenticata di promuovere anche la campagna di gioco con alcuni video di gameplay.

Il team di sviluppo interno a Microsoft/Xbox ha infatti pubblicato un nuovo video di gameplay che presenta due boss fight presenti all’interno della campagna principale a difficoltà impostata su Leggendaria, la più ardua di tutte.

Questi due nemici che verranno affrontati da Master Chief saranno presenti circa verso l’inizio della storia. Il primo combattimento è contro il Brute chiamato Trimonious e la seconda contro l’assassino Chak’Lok.

Abbiamo riportato il filmato esattamente qui di seguito, ma se non volete spoiler della campagna allora consigliamo di cambiare pagina.

Vogliamo ricordare anche che la Stagione 1 del comparto multiplayer con tanto di relativo Battle Pass è stata estesa fino a maggio 2022. Proprio per questo motivo, ritarderanno a non prima di maggio 2022 anche l’arrivo della modalità Fucina e la possibilità di giocare in cooperativa la campagna principale del gioco.

Se volete sapere di più su come salire di livello con il Battle Pass allora potete dare un’occhiata a questo nostro articolo. 343 ha già introdotto alcune modifiche per far sì che sia più veloce salire di livello, ma è molto probabile che vedremo qualche modifica ulteriori nel corso dei prossimi giorni.

HALO INFINITE

Che ne pensate? Ricordiamo che il comparto multigiocatore di Halo Infinite è disponibile a tutti grazie alla formula free-to-play. La campagna sarà disponibile a pagamento a partire dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, con tanto di supporto al catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi