Game Experience
LIVE

Come aprire su Halo Infinite le grotte bottino di Fragmentation

In Halo Infinite, l’esplorazione delle grotte di bottino possono fare la differenza in una partita online su modalità come Stockpile o Cattura la Bandiera.

Dare alla vostra squadra l’accesso a una vasta serie di armi ed equipaggiamento, come anche a un punto di vantaggio sopraelevato difficile da raggiungere, può essere essenziale al fine di ribaltare completamente l’esito di un round o nel dominare in maniera più sicura il vantaggio.

In questo articolo vi spiegheremo come raggiungere le grotte di bottino presenti sulla mappa chiamata Frammentazione (Fragmentation), disponibile nel matchmaking pubblico esclusivamente attraverso la playlist Grande Battaglia a Squadre (Big Team Battle).

Siamo soltanto ai primi giorni di vista del multiplayer di Halo Infinite, e Fragmentation è per il momento l’unica mappa a presentare questa meccanica particolare all’interno dello sparatutto in prima persona targato 343 Industries e Xbox Game Studios.

halo-infinite-fragmentation

Ci sono due grotte di bottino nella mappa, posizionate ognuna ai lati opposti dell’area di combattimento centrale (dove è presente la stanza centrale al chiuso). Ai lati opposti di questa zona, a bordo mappa, noterete sicuramente una porta dallo stile prometeico quindi dallo stile sci-fi tipico della serie piazzata sulla parete di roccia.

Al primo approccio troverete la porta contornata da luci rossi per farci capire che è chiusa e che quindi deve essere aperta. Di fianco al portone troverete una console con cui interagire per far partire un countdown di 20 secondi: al fine di questo periodo di tempo i led diventeranno blu e la porta si aprirà automaticamente, permettendovi di entrare all’interno della grotta di bottino.

All’interno di questo posto, troverete sulle pareti diversi tipi di armi normali, mentre sul pavimento saranno presenti diversi tipi di granate, armi speciali e gadget. In nessun altro punto della mappa potete trovare una potenza di fuoco paragonabile a quella presente qui dentro, per cui consigliamo di portare con voi la vostra squadra al fine di fare un buon rifornimento. Ovviamente sarà necessaria una certa coordinazione con i propri compagni al fine di difendere la porta, entrare, raccimolare il bottino e poi uscire tutti insieme.

https://www.gamespot.com/a/uploads/original/1632/16320660/3908979-haloinfinite11_18_20213_13_08pm.png
Immagini da GameSpot
https://www.gamespot.com/a/uploads/original/1632/16320660/3908980-haloinfinite11_18_20213_13_28pm.png
Immagini da GameSpot
https://www.gamespot.com/a/uploads/original/1632/16320660/3908998-haloinfinite11_18_20213_18_01pm.png
Immagini da GameSpot

Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che la modalità Fucina e la possibilità di giocare in cooperativa la campagna arriveranno non prima di maggio 2022.

Fonte: gamespot.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi