Game Experience
LIVE

Halo Infinite, ecco come ottenere rapidamente punti XP per il Battle Pass

Il Battle Pass di Halo Infinite permette di velocizzare la progressione attraverso alcuni consumabili.

Il multiplayer di Halo Infinite è finalmente arrivato per i giocatori. Per coloro che desiderano salire di livello e guadagnare XP velocemente, eccovi una guida dettagliata. Con la beta appena iniziata, ci sono un sacco di nuovi contenuti con cui i fan del franchise potrebbero non avere troppa familiarità. Una di queste nuove funzionalità è il Battle Pass Stagione 1 di Halo Infinite, che offre una certa abbondanza di ricompense. C’è molto da fare e coloro che non hanno mai avuto esperienza con un Battle Pass prima d’ora potrebbero essere confusi. Con 100 livelli da sbloccare, ecco come guadagnare XP velocemente nel Battle Pass di Halo Infinite.

Prima di tutto, il Battle Pass include consumabili XP Boost. Questi vi daranno un aumento della percentuale di XP che è possibile guadagnare in un certo periodo di tempo. Attualmente, i doppi XP durano 30 minuti.

Ci sono anche delle sovvenzioni di XP, che sono un altro tipo di consumabile sbloccabile attraverso i livelli nel Battle Pass. Questi vi daranno una certa quantità di XP al momento dell’uso. Per utilizzare questi consumabili, i giocatori dovranno seguire questi passaggi:

  • Dal menu principale, aprire il menu Battle Pass premendo R su una tastiera o Y su un controller Xbox.
  • Nel menu Battle Pass, aprire il menu Boost premendo R su una tastiera o Y su un controller Xbox.
  • Selezionare il consumabile desiderato e confermare la scelta.

Il modo migliore per salire di grado velocemente in Halo Infinite ovviamente è quello di completare le sfide settimanali e giornaliere. Halo Infinite imposta ai giocatori tre sfide settimanali che ruotano, ma acquistando il Battle Pass Premium, otterranno un quarto slot in più.

Le sfide variano da semplici obiettivi come completare una partita in una determinata modalità a qualcosa di potenzialmente più complesso come distruggere un determinato veicolo o uccidere dei nemici con una determinata arma. Queste sfide aumenteranno di difficoltà attraverso tre livelli.

Halo Infinite

Sono disponibili 7 giorni per completare queste sfide e, una volta completate tutte, sarà possibile ottenere una “Sfida definitiva” che sblocca una ricompensa. Un esempio di sfida definitiva consiste nell’uccidere 15 Spartan nemici con un colpo alla testa in PVP.

È importante notare come al momento il Battle Pass sia molto lento nella progressione, come segnalato da tantissimi giocatori, fortunatamente 343 Industries è già a lavoro per risolvere il problema.

Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi