Game Experience
LIVE

Halo Infinite ha un Battle Pass estremamente lento, secondo i giocatori

Il gameplay del videogioco sembra aver convinto la maggior parte dei giocatori, ma rimangono alcuni dubbi sulla progressione e sul Pass Battaglia.

Proprio durante l’evento di Xbox dedicato alla celebrazione dei 20 anni del brand, Microsoft ha lanciato a sorpresa il comparto multiplayer free-to-play di Halo Infinite, forte anticipo sulla data dell’8 dicembre.

In questo modo, i giocatori possono già provare tutte le mappe e modalità di lancio e fare progressi nel Battle Pass della Stagione 1, ora ufficialmente cominciata.

Il videogioco di 343 Industries sembra piacere molto ai giocatori per quanto riguarda il gameplay, ma un dubbio è stato sollevato praticamente da tutti per quanto riguarda la progressione per Battle Pass, considerata estremamente lenta.

Salire di livello all’interno del Battle Pass sembra essere un procedimento veramente molto lento, anche per decidesse eventualmente di comprarne la versione Premium con valuta reale. In rete sono stati tanti gli streamer e i giocatori popolari ad aver sollevato questo dubbio, suggerendo diverse soluzioni agli sviluppatori di 343 Industries.

HALO INFINITE

Qui sotto riportiamo alcuni tweet e alcune dichiarazioni sulla questione da parte di alcuni fan.

Tre ore di gioco e non sono nemmeno riuscito a salire di livello una volta. So che è una beta e che hanno affermato di migliorarla in futuro. Però è molto scoraggiante usare sempre le armi e veicoli meno appropriati per poter sbloccare punti esperienza che sono semplicemente un misero granello di sabbia.

Preferirei ricevete più XP dalle medaglie ottenute in partita, o comunque aumentare i punti offerti dalle sfide. Comunque sia, il gioco è assolutamente fantastico. Buona caccia Spartan!

Ricordiamo che la campagna di Halo Infinite sarà disponibile a partire dall’8 dicembre per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S. La troverete sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi