Game Experience
LIVE

Allarme spoiler per Halo Infinite per via del filmato introduttivo finito in rete

Se non volete rovinarvi nessuna sorpresa, non curiosate troppo in rete!

I leak sono una brutta cosa, specie per chi di un gioco vuole godersi ogni sorpresa senza correre il rischio di vedersi anticipare tutto da un video avviatosi per errore, o da un’anonima chat. Se come il sottoscritto siete il tipo di persone che odiano queste cose, allora state attenti alla rete in questi giorni, perché circola un grosso spoiler sulla campagna a giocatore singolo di Halo Infinite, nuovo titolo esclusivo di Microsoft sviluppato da 343 Industries.

Halo-Infinite

Lo spoiler in questione è costituito dal filmato introduttivo della campagna a giocatore singolo, finito in qualche modo attualmente senza spiegazione in rete con largo anticipo rispetto alla release prevista di Halo Infinite. In un modo o nell’altro, comunque, il filmato ha invaso sia Reddit che YouTube. Il filmato dura in tutto un minuto e quarantasei secondi e mostra i primissimi istanti di gioco.

Il filmato è considerato autentico specialmente in luce della corrispondenza di doppiaggio e sottotitoli in lingua tedesca presenti nella clip. Chi l’ha visionata dichiara che gli spoiler, a conti fatti, sono ben pochi, e quasi tutto ciò che succede e i personaggi coinvolti è cosa già nota – specie grazie alla campagna promozionale.

Il video incriminato è attualmente stato rimosso da YouTube, ma non è da escludere che potrebbe tornare presto in rete grazie a qualcuno che l’ha salvato prima della cancellazione. A portare alla cancellazione, naturalmente, un reclamo della Microsoft, subito accolto visto che la pubblicazione del filmato era di per se una violazione dei diritti d’autore.

Halo Infinite

Halo Infinite è dunque pronto a debuttare nella sua componente a giocatore singolo il prossimo 8 dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, tutte piattaforme sulle quali fin dal day one il gioco sarà liberamente accessibile per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Fonte: TheGamer

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi