Game Experience
LIVE

Xbox FanFest, tutti i dettagli sull’evento digitale del 12 Dicembre

Microsoft svela tutte le informazioni sul nuovo evento digitale.

Microsoft continua incessantemente a celebrare il ventesimo anniversario di Xbox, annunciando proprio in queste ore che nei prossimi giorni tutti i fan potranno gustarsi i primi tre episodi di Power On: The Story of Xbox, serie questa che si prenderà il compito di andare a raccontare come si deve alcuni dei momenti chiave della divisione gaming del colosso americano.

Entrando nello specifico della questione, Power On: The Story of Xbox è una serie divisa in sei parti che mostra il dietro le quinte della divisione gaming dell’azienda di Redmond, permettendo ai fan di dare un’occhiata ai primi momenti di vita della console per videogiochi di Microsoft. Questa serie si prende infatti l’arduo compito di andare a raccontare la storia mai raccontata (almeno in modo esplicito) delle persone dietro la scatola crociata del colosso americano.

Qui sotto trovate la descrizione ufficiale della serie Power On:

La console Xbox rischiava di non essere creata. Scopri il perché in questa serie in sei parti che ti riporterà agli esordi complicati della console per videogiochi di Microsoft. È la storia mai raccontata di chi ha lavorato dietro le quinte, degli intoppi e di tutto il resto.

Inoltre i fan del FanFest avranno l’opportunità speciale di guardare prima di chiunque altro i primi episodi della serie di cui sopra.
Eccovi qui di seguito quanto dichiarato da Microsoft:

Durante l’evento, ti invitiamo a utilizzare la chat per condividere i tuoi ricordi dei tuoi inizi con Xbox con i tuoi compagni Fan del FanFest. Qual è il primo gioco Xbox che ricordi di aver giocato? Chi è stato il tuo primo giocatore numero 2? Non vediamo l’ora di vedere cosa hai da condividere.

Ricordiamo che il FanFest è in programma il giorno 12 dicembre 2021 dalle ore 12:00 alle 15:00 PT.

Per partecipare all’evento bisogna essere registrati ad Xbox FanFest, trasmissione questa che sarà in inglese con i sottotitoli live che saranno disponibili in inglese.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi