Game Experience
LIVE

Xbox e Swarovski celebrano i vent’anni di Halo

Creati due preziosi collezionabili in cristallo in tiratura limitata

Ieri, 1 dicembre 2021, Xbox e Swarovski hanno mostrato al mondo per la prima volta i due epici collezionabili di cristallo realizzati per celebrare i vent’anni di Halo e il lancio imminente di Halo Infinite.

A due decadi dal debutto dell’iconica saga Xbox, Swarovski ha ricreato in cristallo una miniatura dell’elmo Mjolnir. L’elmo è ricreato in un singolo pezzo di cristallo con 140 facce. Creato anche un prezioso raffigurante l’emblematica spada energetica di Halo, creata dall’unione di 13 differenti tagli di cristallo per un totale di 204 facce e due pezzi di acciaio.

“Siamo emozionati di essere partner di Swarovski nel consegnarvi qualcosa di veramente speciale per ogni fan. Swarovski e Halo accorpano gli stessi ideali di eroismo e meraviglia – Offrendo una prova di cosa la scoperta personale e l’immaginazione possono fare. Assieme, questi pezzi pregiati raccontano una storia d’innovazione e ispirazione, pagando il tributo all’impatto di Halo negli anni”, scrivono sulla pagina ufficiale Xbox (fonte di questo articolo, ndr).

Per celebrare il leggendario numero da Spartan di Master Chief, il 117, sono stati creati solo 117 set di questi collezionabili in cristallo, inclusi l’iconico elmentto e la spada energetica. Questi preziosi pezzi da collezione non saranno venduti né da Swarovski né da Xbox. Saranno invece disponibili a tutta la comunica di giocatori e collezionisti attraverso una campagna di beneficienza per Gamers Outreach, una fondazione che si occupa del rifornimento di tecnologia ai bambini in ospedale. Le vendite saranno aperte dal 9 al 3 dicembre e si potrà accedere alla vendita per soli 10 dollari.

Sarà possibile provare a ottenere questi preziosi collezionabili anche da alcuni negozi Swarovski aderenti all’iniziativa, ma solo in Francia, Germania, Regno Unito e USA. Maggiori informazioni si possono reperire tramite il sito ufficiale, Swarovski.com, o al link fonte di questo articolo.

Che ne pensate di questi due gioiellini a tema Halo? Avreste posto per loro nel vostro angolo da gioco?

Fonte: News Xbox

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi