Game Experience
LIVE

Disponibile un nuovo sfondo dinamico a tema Halo Infinite per Xbox Series X|S

Un piccolo extra con cui ingannare l'attesa del lancio

Non c’è niente di meglio che pregustare il prossimo arrivo di qualcosa di lungamente atteso, al punto che mi viene da chiedermi se alla fine mi sarò goduto più l’attesa o il gioco stesso. A pochi giorni da oggi potrò avere la risposta a questo quesito, quando finalmente sarà rilasciata la campagna di Halo Infinite. 343 Industries è ben consapevole di quanto noi utenti si frema d’anticipazione quando la distanza dal fatidico giorno si conta sulle dita di due mani, e per stuzzicarci ulteriormente hanno deciso di pubblicare un nuovo esclusivo sfondo dinamico per Xbox Series X|S, capace di darci un “benvenuto da Spartan” ogni volta che accendiamo la console, come recita il tweet che ne annuncia la disponibilità.

Nel tweet soprastante potete ammirare lo sfondo dinamico in questione, che cattura il nostro eroe, Master Chief, in un istante d’azione intensa: un soldato arranca alle sue spalle, il terriccio vola sospinto da violente esplosioni e laser e proiettili solcano l’aria. Una bella immagine, specie per i fan più sfegatati della serie. Di recente è anche stato svelato il peso della modalità single player di Halo Infinite con l’avvio dei pre-load, attualmente già disponibili. Si è inoltre saputo solo di recente come i possessori di Xbox Game Pass Ultimate godranno di bonus esclusivi rilasciati su base mensile.

Inoltre, la modalità multiplayer di Halo Infinite, già disponibile da quasi tre settimane a differenza della campagna che arriverà il 9 dicembre, è già un crogiolo di attività. Registra ottimi numeri, viene definito il miglior gameplay della serie e lodato da critica e pubblico, però è anche un formicaio invaso dalla minaccia dei cheater, che stanno spingendo in molti a lamentarsi sonoramente, al punto da spingere 343 Industries a esprimersi a riguardo.

Mancano pochi giorni e, finalmente, Halo Infinite sarà tra noi, dando solievo a chi come il sottoscritto apprezza poco le esperienze multiplayer e ama alla follia una campagna ben scritta per giocatore singolo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi