Game Experience
LIVE

Xbox sta inviando dei pacchetti regalo speciali per il 20° anniversario

Alcuni giocatori hanno ricevuto a casa un regalo speciale da parte di Microsoft.

Da un po’ di giorni a questa parte Microsoft ha dato il via a tutta una serie di attività volte a celebrare come si deve il ventesimo anniversario di Xbox. Riguardo questi eventi è impossibile non citare lo show dedicati ai vent’anni della divisione gaming del colosso americano, dove tra i tanti annunci è impossibile non segnalare i 76 nuovi giochi alla libreria di retrocompatibilità delle console dell’azienda di proprietà di Bill Gates.

Ma le iniziative di Microsoft sembrano non essere ancora finite qua, con l’azienda di Redmond che ha deciso di spedire alcune scatole speciali a determinati giocatori che si sono precedentemente registrati per partecipare all’Xbox Fanfest.

Questo prezioso regale contiene un controller dedicati a Series X/S a tema Halo, 12 mesi di Game Pass Ultimate e persino una grande statuetta di cristallo. La statuetta in questione contiene il logo del 20° anniversario di Xbox, con tanto di incisione in laser della Gamertag del giocatore in questione su di essa.

Come fatto notare da alcune foto pubblicate in rete, il pacchetto include anche una nota che recita le seguenti dichiarazioni:

“Siccome fai parte dei 20 anni di Xbox, ti regaliamo questo kit FanFast speciale. Questo è un kit in edizione limitata, creato per i fan FanFest selezionati casualmente per commemorare il nostro viaggio dal passato, presente e futuro come community di Xbox. Abbiamo incluso un cristallo dedicato ai 20 anni di Xbox. Questo è inciso con il tuo gamertag. Ti estendiamo la nostra gratitudine per far parte della community Xbox, il reale motivo di questo viaggio. Il 15 novembre 2021 non significa solo celebrare i 20 anni di Xbox, è anche una celebrazione dei 20 anni di Halo. Festeggia con stile con il controller Halo Infinite Limited Edition. Sei uno dei primi a ricevere questo controller in questo bundle non ancora rilasciato.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi