Game Experience
LIVE

Halo Infinite è il più giocato su Xbox negli USA

Battuti Fortnite e Call of Duty: Warzone, che tipicamente dominano la classifica

Ottimi risultati quelli che già porta a casa Halo Infinite, nuova esclusiva Microsoft al momento disponibile solo in versione beta e multiplayer, ma capace nonostante tutto di conquistare, nel corso della scorsa settimana, il posto di gioco più giocato su Xbox negli Stati Uniti d’America.

Halo Infinite

Halo Infinite ha infatti battuto i due titoli che tipicamente si contendono la cima del podio: Fortnite e Call of Duty: Warzone. Il gioco, dunque, sembra funzionare alla grande per il momento. Ha saputo addirittura registrare il doppio dei giocatori di Battlefield 2042 sulla piattaforma di Valve, Steam. Non si può negare l’importanza di ottenere certi risultati già in fase beta.

Una promessa che potremmo definire, al momento, mantenuta a metà, quella di 343 Industries: il multiplayer funziona, di questo rendiamo atto. Ora però rimane da vedere come andrà un elemento chiave di una saga come quella di Halo: la campagna a giocatore singolo. Quella sarà la vera sfida per il gioco. E se poi 343 Industries ci sorprenderà anche in quel versante, allora potremo parlare di successo meritatissimo.

Per sapere che risultato darà la seconda metà della promessa che è Halo Infinite non resta che aspettare il prossimo mercoledì 8 dicembre, giorno in cui il gioco sarà finalmente disponibile, nella sua completezza, su PC Windows, Xbox One e Xbox Series X|S. Inutile ricordare che il gioco, in qualità di esclusiva Microsoft, sarà disponibile fin dal giorno di lancio senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al rinomato servizio Xbox Game Pass.

Cosa ne pensate voi di quanto visto e provato, fino a oggi, di Halo Infinite? Il gioco ha le carte in regola per diventare l’esclusiva di spessore che Microsoft desidera tanto? Il multiplayer è all’altezza delle aspettative? C’è qualcosa, in quanto avete visto o provato, che vi lascia con qualche dubbio? Ditecelo nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi