Game Experience
LIVE

Xbox, svelato il nuovo controller Lunar Shift in un leak

La lista di controller Xbox si sta ampliando, dopo Mineral Camo, in uscita anche Lunar Shift. Si tratterebbe di un controller che cambia colore con la luce e il movimento

Microsoft sta offrendo ai giocatori diverse opzioni per quanto riguardo i controller Xbox. Recentemente è stata introdotto infatti una versione meno cara del controller Elite con meno parti personalizzabili che non la serie Elite 2. Oltre a questo è stato ufficializzato recentemente il nuovo controller Mineral Camo, con una livrea dalla colorazione speciale. In ultimo alcune immagini trafugate mostrerebbero un altro controller Xbox di prossima uscita, denominato Lunar Shift.

Il nuovo controller Xbox denominato Lunar Shift si mostra in un tweet, ma potrebbe rivelare delle sorprese, ben oltre alla semplice modifica del colore della livrea.

Un utente Twitter, Espia de Ofertas, ha recentemente condiviso diversi screenshot di un controller ancora non ufficializzato e denominato Lunar Shift che dovrebbe essere in grado di cambiare colore. Nel post si sostiene che il controller ha fatto la sua comparsa sui listini Amazon, ma al momento il dispositivo in questione non si trova ancora in vendita sullo store Amazon. In ogni caso potete farvi un’idea dall’immagine qui di seguito:

Il controller avrebbe un nuovo design e non quello della serie Elite. Inoltre dovrebbe essere dotato della caratteristica distintiva di poter cambiare colore, cosa che potrebbe piacere parecchio ai fan. Secondo quanto mostrato dalle immagine nel leak, il controller dovrebbe essere dotato di una livrea leggermente dorata, il cui colore potrebbe cambiare in funzione del movimento e dei cambiamenti di luce.

Dalla descrizione del leak qui sopra mostrato, possiamo supporre che il controller diventerà più chiaro o più scuro in relazione alla luce o al movimento. Il retro del controller, a livello delle impugnature, mostra una trama a vortice di colore nero. Sia le leve che i bottoni non hanno la possibilità di cambiare colore, ma nel complesso si tratterebbe comunque di scelte interessanti.

Non vi è ancora nulla di ufficiale o comunque di annunciato da Xbox nel momento in cui scriviamo, ma un comunicato o un post ufficiale potrebbero essere in dirittura di arrivo, com’è stato per il controller Mineral Camo di Xbox quando un leak lo aveva annunciato qualche giorno in anticipo.

xbox camo mineral
Camo Mineral Controller Xbox
Fonte: gamingdope

Articoli correlati

Condividi